Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Due Noi2 UL sullo stesso numero. Possibile? :)

Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
Buongiorno a tutti,

Posso attivare due noi2 UL? Lo chiedo perché un numero con cui vorrei fare la noi2 ce l'ha già con un altro numero (in realtà è la vecchia noi 2 che Wind gli ha offerto per 1 anno gratis) e l'altro numero dovrebbe pagarla 4€ al mese che alla luce delle nuove offerte mi sembra quasi un furto (anche perché non si sono ancora decisi a includere all'interno del canone anche gli sms che invece sarebbero utili, come fa ad esempio Postemobile) perché non ha nessun'altra offerta attiva.

Posso attivare io due noi2 verso questi 2 numeri? Grazie :)
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
Ragazzi, scusate se insisto, ma sono sicuro che conoscete benissimo la risposta alla mia banale domanda. Vorrei decidere il prima possibile che cosa fare...

L'altra cosa che mi scoccia sono anche i 9€ di attivazione che dovrebbe pagare mio papà...

Eventualmente la noi wind unlimited o la super noi wind unlimited non è compatibile con la ai big? Grazie :)
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora attivando le unlimited ( noi wind e super ) la big viene eliminata . per il resto la noi 2 unlimited nuova costa 2 euro al mese se la abbini ad una qualsiasi offerta noi e non paghi la attivazione .

Sleeping ha detto:
Ragazzi, scusate se insisto, ma sono sicuro che conoscete benissimo la risposta alla mia banale domanda. Vorrei decidere il prima possibile che cosa fare...

L'altra cosa che mi scoccia sono anche i 9€ di attivazione che dovrebbe pagare mio papà...

Eventualmente la noi wind unlimited o la super noi wind unlimited non è compatibile con la ai big? Grazie :)
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
Grazie per la risposta :)

Ma quindi non è possibile che io attivi due noi2 sulla stessa sim? Io ho già la AI quindi la pagherei 2€, mentre mio padre non ha nessuna offerta attiva e dovrebbe pagare 4€ al mese più 9€ di attivazione, e mi sembra quasi un furto...
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
Sleeping ha detto:
Grazie per la risposta :)

Ma quindi non è possibile che io attivi due noi2 sulla stessa sim? Io ho già la AI quindi la pagherei 2€, mentre mio padre non ha nessuna offerta attiva e dovrebbe pagare 4€ al mese più 9€ di attivazione, e mi sembra quasi un furto...
molto semplicemente no..........solo uno per sim
 
Top