Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Il 18 gennaio ho disattivato noi tutti sms per poi poter attivate sms party. Effettuata disattivazione tramite sms tutto ok perchè dal "FAI DA TE" mi dava in disattivazione tra il 27 e 28 gennaio noi tutti sms, fin qui tutto bene anche se su wind.it nn c'è traccia della data di disattivazione. Stamattina controllo e vedo che mi hanno rinnovato noi tutti sms, ma nn mi hanno scalato il credito. Ho chiamato il 155 e mi hanno detto che c'è stato probabilmente un disallineamento del sistema e che noi . In tutto ciò ho inviato degli sms che mi sono stati scalati dai 100... in che situazione mi sono andato a impelagare??? Adesso due sono le ipotesi: o mi scalano i 6 €uro per l'attivazione (spero di no) oppure mi scalano il credito 0.36 per i 3 sms inviati con sistema disallineato....

Chi mi sa dire qualcosa in più ??

Grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
no tranquillo.
Gli sms che hai usato non ti verranno addebitati e la promozione si disattiverà entro la giornata.
Succede sempre così.. Il giorno della disattivazione hai l'opzione utilizzabile gratis per qualche ora..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
no tranquillo.
Gli sms che hai usato non ti verranno addebitati e la promozione si disattiverà entro la giornata.
Succede sempre così.. Il giorno della disattivazione hai l'opzione utilizzabile gratis per qualche ora..

Che spettacolo questa WIND......:p