Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Dubbi su super internet unlimited

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Salve, vorrei attivare una chiavetta con super internet unlimited http://www.wind.it/it/internetmobile...ml?sez=Privati ma avrei un paio di dubbi.
Vorrei sapere se posso spostare con ricarica sms il credito da altre mie sim wind verso una sim dati? Ha una numerazione normale come una sim voce? può ricevere sms? E la cosa che mi interessa di più è, se la metto in uno smartphone tipo il samsung galaxy posso utilizzarla per navigare? oppure si paga a parte? quest' ultima cosa per me è fondamentale.
Grazie a chi mi riponderà :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Grazie per la risposta :D... mi togli anche un'altra curiosità, se questa sim dati la tolgo dalla chiavetta e vorrei sfruttare i gb sotto uno smartphone si può fare oppure mi addebbitano qualcosa? Dentro la chiavetta va una sim normale o una micro sim?