Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Chiedo a voi, visto che siete grandi esperti di reti e sono sicuro l'argomento vi appassionerà. Da sempre sono appassionato di dual sim e ho notato che oggi smepre più spesso la seconda sim (Axon 7, Moto Z Play) va in 3G anzichè in 2G. Adesso mi cheidevo - essendo, lo sapete, assai ignorantello in materia - se avere la seconda sim in 3G anzichè in 2G comporti dei vantaggi in termini di ricezione. Con H3G ovviamente in 2G si è in perenne roaming TIM e quindi la ricezione, credo, ne risenta. E con gli altri operatori?
Parziale OT - Sapete cosa sarebbe davvero grandioso? Se iniziassero a fare dual sim in grado di connettersi contemporaneamente ad internet con entrambe le sim, come era l'Honor 7 versione cinese. Si navigherebbe più veloci e, se anche uno dei due operaotori fosse in EDGE, con l'altro si sarebbe in 3G/4G.
Parziale OT - Sapete cosa sarebbe davvero grandioso? Se iniziassero a fare dual sim in grado di connettersi contemporaneamente ad internet con entrambe le sim, come era l'Honor 7 versione cinese. Si navigherebbe più veloci e, se anche uno dei due operaotori fosse in EDGE, con l'altro si sarebbe in 3G/4G.