Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho una all inclusive smart ed ho scelto di ricevere la fattura via mail.
Se vado su "Il tuo conto online" visualizzo la fattura già emessa: conto n., emesso il, scade il, totale, dovuto e stato. Se clicco sull'immagine del floppy mi fa scaricare il dettaglio delle chiamate mentre se clicco sul numero della fattura visualizzo il dettaglio. Ma come si fa a visualizzare la fattura vera e propria, con tutte le voci di addebito? Ancora via mail non mi è arrivato nulla, eppure sembra che la fattura sia stata già emessa il 15/6.. Non c'è un modo per scaricarla dal sito?
 
Windisti
Messaggi
1,212
Reazioni
0
Punteggio
36
Io non ho una linea postpagata mobile, ma ti posso dire che con la fattura via mail di Infostrada ricevo la fattura sulla mail definita nel profilo.
Ciao
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho abb e ho ricevuto la fattura circa 4 gg dopo l'emissione via mail
 
Top