Ciao, visto i recenti aumenti e che il telefono non l'ho mai usato per richiedere il downgrade contratto da ABSOLUTE ADSL (a 31.95€/mese) a solo ADSL (19.95€)
prima mi dicono che non è possibile. poi l'operatore mi dice che è possibile ma dovrei pagare lo stesso (19,95€ + canone mantenimento di 11.95€)
questo non c'e' scritto da nessuna parte..non so cosa mi abbia detto. Sapete come fare il downgrade, se chiedono un costo (anche se nel mio caso, non ho mai fatto chiamate, ma solo reclami di adsl non funzionanti,ma mai risarciti perche' non avevo testa per perderci le ore al telefono...)
grazieee!
prima mi dicono che non è possibile. poi l'operatore mi dice che è possibile ma dovrei pagare lo stesso (19,95€ + canone mantenimento di 11.95€)
questo non c'e' scritto da nessuna parte..non so cosa mi abbia detto. Sapete come fare il downgrade, se chiedono un costo (anche se nel mio caso, non ho mai fatto chiamate, ma solo reclami di adsl non funzionanti,ma mai risarciti perche' non avevo testa per perderci le ore al telefono...)
grazieee!