Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Downgrade contratto da Absolute ADSL a solo ADSL (no voce)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, visto i recenti aumenti e che il telefono non l'ho mai usato per richiedere il downgrade contratto da ABSOLUTE ADSL (a 31.95€/mese) a solo ADSL (19.95€)

prima mi dicono che non è possibile. poi l'operatore mi dice che è possibile ma dovrei pagare lo stesso (19,95€ + canone mantenimento di 11.95€)
questo non c'e' scritto da nessuna parte..non so cosa mi abbia detto. Sapete come fare il downgrade, se chiedono un costo (anche se nel mio caso, non ho mai fatto chiamate, ma solo reclami di adsl non funzionanti,ma mai risarciti perche' non avevo testa per perderci le ore al telefono...)
grazieee!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Una volta era previsto il profilo adsl naked, direi che e' stato tolto da quando le naked pagano il canone (che e' di circa 10 euro al mese). Se anche per caso tu riuscissi ad ottenere il cambio di profilo, probabilmente pagheresti uguale...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
scusa..ma sul sito lo pubblicano e lo offrono tranquillamente.come faccio ad averlo? non dovevo sottoscrivere absolute ADSL..mi sembra assurdo

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Sul sito e' indicata l'offerta solo adsl ma sottointende che tu abbia la linea telecom...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Confermo.
Le linee solo dati non convengono. Al costo dell'ADSL di 19,95 al mese bisogna aggiungere i 15 euro del canone della linea base telecom, inoltre si passa da una tariffazione posticipata a una anticipata.

Tieniti la absolute ;)