Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Dove trovo il bonus di megabyte internet residuo?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, ho attivato con la promozione natalizia la all inclusive da 120 minuti, 120 sms e 1 gb internet ad alta velocità (8 euro al mese). Digitando il codice *123*77# mi viene fornito il bonus rimanente di minuti e sms ma non i megabyte rimasti. E non li trovo nemmeno sul sito wind nella mia pagina personale!.

Dove devo guardare??

PS: un'altra info. La Noi tutti da 120 minuti costa 9,5 euro al mese ma è in promozione a 5 euro per 5 anni. Vale solo per chi fa portabilità o anche per i vecchi clienti? Vorrei attivarla sul cel di mio padre.

Grazie

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
Domanda 1) non si può sapere quanto rimane di internet ma solo se hai superato 1 gb oppure no..

2) vale solo per nuovi clienti in mnp

Windisti
Reazioni
38
Punteggio
48
In realtà ho notato che hanno un calcolo abbastanza impreciso (a nostro vantaggio) e almeno a me non hanno mai limitato la velocità nonostante qualche volta abbia superato, anche se non di molto, il GB :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
A me è successo anche di sforare, di avere il blocco soloper qualche giorno e poi tornare a velocità normali settimane prima del rinnovo dell'offerta.