Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

dopo un anno, rinnovo promo all inclusive sim edition smart

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti,

non ho trovato altre discussioni a riguardo e quindi lo scrivo qui. Oggi, dopo un anno di all inclusive sim edition smart (e quindi passaggio a 22 euro al mese) mi chiama l'operatrice e mi rinnova la promo a 19 euro per un anno, portando i minuti e gli sms a 300 al mese (prima mi pare fossero 250)

vediamo alla prima bolletta

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno che ha attivato la All Inclusive in abbonamento accoppiata all'abbonamento tutto Incluso sul fisso alla fine dei 2 anni ha ricevuto qualche promo, considerato che dopo 24 mesi si paga la TCG ed i minuti ed sms erano 250?

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
ciao,
questa "rimodulazione" positiva che durata ha? mi hanno chiamato poco fa ma ho chiesto di essere ricontattato dopo le 18. Non capisco questa cosa, perchè non si sa ancora nulla di questi aumenti peggiorativi di cui l'operatrice mi ha parlato? Al di là dei vantaggi di avere 50min di tel e 50sms in più ogni mese... perchè? Wind non dovrebbe prima comunicare gli aumenti ai propri clienti???
A suo dire tutte le vecchie All Inclusive saranno interessate, varieranno gli importi mensili? E' corretto?? Prima di dire si vorrei capire... visto che ho sottoscritto un abbonamento (dopo 10 anni di ricaricabile) a febbraio 2011 ed è già trascorso un anno, anno in cui mi sono trovato benissimo.

Br1

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
più che una rimodulazione, è come se mi avessero 'trasportato' allo status di neo sottoscrittore dell'attuale smart 300 (19 il primo anno, poi 22 al mese): a marzo 2013 comincerò a pagare 22 al mese e TCG