Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

dopo mnp se passo da super noi tutti a noi tutti x2

Utente
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
0
lunedì è stato completato il passaggio da voda a wind. ho attivato wind9 e super noi tutti con sconto per 2 anni.
facendomi ora 2 conti invece avrei fatto meglio a attivare noitutti x 2. se faccio il cambio ora che succede? perdo lo sconto vero? inoltre dovrei pagare anche 7 euro per il cambio piano?
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao,
Se passi da Super Noi Tutti a NoiTutti x2 perdi lo sconto per 2 anni, in quanto lo sconto sulle opzioni per 2 anni lo si ottiene solo contestualmente alla MNP.
I 7€ di attivazione mi sembra che tuttora, per la Noi Tutti x2 (e x3) non siano previsti, ma non sono aggiornatissimo. In ogni caso, sul sito c'è scritto tutto.

PS: Passando dalla SuperNoiTutti scontata (8€) alla Noi Tutti x2 "intera" raddoppi la spesa mensile fissa.... hai si più minuti ma niente SMS, valuta bene... Eventualmente, attivati PienoWind se non ce l'hai e ricevi abbastanza e cambia opzione alla fine dei 2 anni :bye:
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
confermo tutto e ti confermo anche che il passaggio è gratuito sempre sia per la noi tuttix2 che per la noi tuttix3.
Se proprio devi farlo ti conviene comunque triangolare........
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
0
contattato il 155, operatore gentilissimo. mi ha fatto il cambio, attivandomi la noituttix2 e disattivando la supenoitutti. confermandomi che il bonus resta perchè non è passato un mese dalla data di MNP.
mi addebitano solo gli 11 euro per il costo mensile della noituttix2

ho ricevuto gli sms di conferma e sul 155.it risulta tutto.

in sostanza alla fine ci ho perso solo gli 8 euro del costo mensile della supernoitutti. pensandoci se aspettavo un pò li potevo sfruttare e fare il cambio subito a ridosso della scadenza del mese. cmq va bene così

non so se la "regola del mese" sia procedura standard, magari si tratta di un "favore" del singolo operatore (più o meno incoraggiato dalla Wind stessa), con un altro operatore non so se avrei ottenuto quanto richiesto.
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
in effetti capita più volte che facciano di questi favori, non ti so dire però se la tempistica è standard.......meglio cosi!!!!!
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
playx ha detto:
. confermandomi che il bonus resta perchè non è passato un mese dalla data di MNP.
mi potete dare una fonte dove leggere questa cosa del mese, dalle fonti ufficiali della wind non ho trovato niente della regola del mese............
IO vorrei passare dalla supernoi tutti per due alla super noi semplice, non capisco una cosa ho pagato circa 4 giorni fà con la portbilità 15 euro per la promozione, se mi accettassero subito il cambio ora cosa pagherei??? gli otto euro della supernoitutti? e allora perderei quasi tutti i quindici euro della prima promozione????
Non ci capisco più niente ho esposto il mio problema ad un operatore che mi ha detto che se devo fare il cambio senza perdere il bonus non deve passare una settimana!!!!!!! ma dove possiamo trovare le regole???? o cambiano come cambia il vento?????
 
Top