Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Donna ferita dall'esplosione del cellulare - Indaga il pm Guariniello

Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ma puo' succedere anche con le originali???
io ogni volta che navigo col cell. lo connetto al pc tramite cavo,e non posso non notare l'aumento sensibile di calore nella zona posteriore del medesimo...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
AgesandroS ha detto:
ma puo' succedere anche con le originali???
io ogni volta che navigo col cell. lo connetto al pc tramite cavo,e non posso non notare l'aumento sensibile di calore nella zona posteriore del medesimo...

Se alimentato a batteria è "normale",dovuto al forte assorbimento di corrente che richiede il Telefono per operare in modalita' Dati..anche il conversazione,se ci fai caso,tutti i telefoni si intiepidiscono..prorpio per un aumento di consumo energetico..
pero' che ti scoppi il telefono in faccia non è normale..come accaduto nella notizia riportata..quello no...:huh:
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
si lo so,che energia = calore...
pero' noto che quasi tutti i cell. vengono prodotti in china!e le batterie????non è che sono parenti strette di quelle vendute dalle bancarelle?
io non mi fido,nè che sia LG,nè motorola,nèSE,nè nokia ecc.ecc...loro fanno quello che voglio magari a nostra insaputa(ipotesi) x risparmiare!e fare piu soldi
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
AgesandroS ha detto:
si lo so,che energia = calore...
pero' noto che quasi tutti i cell. vengono prodotti in china!e le batterie????non è che sono parenti strette di quelle vendute dalle bancarelle?
io non mi fido,nè che sia LG,nè motorola,nèSE,nè nokia ecc.ecc...loro fanno quello che voglio magari a nostra insaputa(ipotesi) x risparmiare!e fare piu soldi

Ma è ovvio che le aziende pensano al profitto,mica producono le cose per fare contento te o me...

ad esempio,per produrre un iphone,il costo totale compreso di manodopera si aggira intorno ai 150€ al pezzo..e poi te lo vendono a 700€...li mortacci loro..

naturalmente made in chine anche il melacoso...
tutto è fatto in cina,anche il monitor che stai guardando in questo momento...
anche le mutande che indossi ora sono made in china...non temere..la china è il futuro...
comunque puo' succedere che ci sia una batteria difettosa..a me è scoppiata quella della macchina qualche anno fa...figurati!!:unsure:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
Ma è ovvio che le aziende pensano al profitto,mica producono le cose per fare contento te o me...

ad esempio,per produrre un iphone,il costo totale compreso di manodopera si aggira intorno ai 150€ al pezzo..e poi te lo vendono a 700€...li mortacci loro..

naturalmente made in chine anche il melacoso...
tutto è fatto in cina,anche il monitor che stai guardando in questo momento...
anche le mutande che indossi ora sono made in china...non temere..la china è il futuro...
comunque puo' succedere che ci sia una batteria difettosa..a me è scoppiata quella della macchina qualche anno fa...figurati!!:unsure:

O cavolo!! :blink: guarda ste cose made in china non le sopporto!! ultimamente cerco di stare attenta e cercare di comprare tutto made in italy...ma è difficile!!ormai è tutto made in china!:furious:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
O cavolo!! :blink: guarda ste cose made in china non le sopporto!! ultimamente cerco di stare attenta e cercare di comprare tutto made in italy...ma è difficile!!ormai è tutto made in china!:furious:

Secondo te perchè un sacco di aziende in europa chiudono??
per spostare la produzioni in china..costa meno che pagare Operai in Italia o altrove!!
La con meno della meta' ottengono il doppio!!:cesso:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
Secondo te perchè un sacco di aziende in europa chiudono??
per spostare la produzioni in china..costa meno che pagare Operai in Italia o altrove!!
La con meno della meta' ottengono il doppio!!:cesso:
Sì è vero...ma non lo trovo giusto!!:cesso: che schifo :vomit:
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
le celle delle batterie sono prodotte tutte dalla cina, sono loro i leader.............così cosa ci ha fatto questa....magari a tenuto il cell sotto i 40° di sole e poi ha telefonato...
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
il chè non è incoraggiante:
qui d'estate 40° sono all'ombra!
devo tenere il cell dentro al freezer?
 
Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
0
perchè comprare batterie originali ?
semplice perchè comprando batterie della stessa marca dei cellulari esse sono in garanzia e ne rispondo quindi se dovessero far scoppiare il telefonino ti rimborsano sia per il danno subito che per eventuali danni fisici; mentre se compri una batteria non specifica puoi scordati il tutto.

Comprate solo batterie originali ce scritto anche in ogni manuale d' uso
 
Top