Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ieri ho sottoscritto l'abbonamento All Inclusive Smart con Telefono Incluso. Ho provato il telefono, ma non mi soddisfa pienamente, volevo quindi sapere se posso rivendermelo oppure per 24 mesi sono costretto a tenerlo. Grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Samsung Wave. Beh essendo fan di iPhone alla fine c'ho ripensato.
Per il resto è un bellissimo telefono, ma iPhone sta una spanna sopra anche solo per l'interfaccia grafica.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Aaron89 ha detto:
Samsung Wave. Beh essendo fan di iPhone alla fine c'ho ripensato.
Per il resto è un bellissimo telefono, ma iPhone sta una spanna sopra anche solo per l'interfaccia grafica.

Strano non ti piaccia...molti ne parlano bene di questo telefono...è quello con BADA giusto??

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Aaron89 ha detto:
Ieri ho sottoscritto l'abbonamento All Inclusive Smart con Telefono Incluso. Ho provato il telefono, ma non mi soddisfa pienamente, volevo quindi sapere se posso rivendermelo oppure per 24 mesi sono costretto a tenerlo. Grazie

Si puoi rivendertelo, è tuo e ne fai cio che vuoi....
come garanzia gli dai la fattura che wind ti ha spedito a casa:clap:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io invece lo ho acquistato sempre con la formula telefono incluso,però per ricaricabile,mi piace molto,ma subito dopo averlo portato a casa mi sono accorto che il display è tutto macchiato dall'interno!questa mattina mi sono recato al centro wind dove l'ho preso ed ho esposto il problema al dealer,che però si rifiuta di cambiarmelo perchè dice che il telefono è in comodato d'uso(????)!che centra,il telefono ha quattro giorni,mica dovrò mandarlo in assistenza per cambiare il display!ho interpellato un operatore del 155,e lui ha dato ragione a me!secondo voi cosa devo fare?
ciao a tutti