Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Domanda su conseguenze riparazione..

Windisti
Messaggi
1,316
Reazioni
0
Punteggio
36
Carissimi,
dovrò portare il mio N95 in assistenza per un problema ad un tasto...mi sa chè è entrata dell'acqua:cry:
Ora, quelli mi braseranno sicuramente il telefono e quindi dovrò fare il backup con Nokia PC suite.

La domanda è: con il ripristino ritroverò le mie applicazioni o dovrò reinstallarle tutte? (capiamoci bene, a me interessa in particolare una specifica applicazione e tutti voi sapete quale è....:whistling:. Non vorrei mai che l'eventuale agigornamento del firmware causasse l'impossibilità ad installare l'amata applicazione come è successo a qualcuno di voi su un altro modello.
Paolo dammi lumi....
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Il backup non era affidabilissimo al 100% ricordo....cmq penso tu riesca a re-installarle senza alcun problema...
Consiglio di reinstallarle tutte senza back-up.
Anzi a telefono ritornato fai un bell' hard reset.
 
Top