Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Domanda nuovo abbonamento all inclusive

Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
domanda per esperti all inclusive :)
ho attivato l'abbonamento il 18 settembre.
Il contatore mi sarà resettato tra due mesi(18 novembre) o il primo ottobre e poi ogni due mesi?
 
Windisti
Messaggi
436
Reazioni
0
Punteggio
0
dommye ha detto:
domanda per esperti all inclusive :)
ho attivato l'abbonamento il 18 settembre.
Il contatore mi sarà resettato tra due mesi(18 novembre) o il primo ottobre e poi ogni due mesi?

I contatori si resettano all'inizio del ciclo di fatturazione. Wind ha diversi cicli di fatturazione; il tuo verrà scelto, come per tutti, attraverso una fattura di raccordo che ti inserirà in uno dei cicli.
Al momento sappiamo con certezza che Wind ha cicli di fatturazione che iniziano il 1 e il 10 dei bimestri di fatturazione; non ho certezze su un possibile ciclo che inizia il 20.
Per quanto riguarda i bimestri io ad esempio ho periodi di fatturazione nei mesi dispari: il mio ultimo periodo va dall'11 luglio al 10 settembre. Se Wind fattura anche nei mesi pari (non ne ho la certezza), potresti avere un reset del contatore verso fine settembre, inizio ottobre per essere inserito nella fatturazione che va dal primo dei mesi pari fino al termine del bimestre (es: 1 ottobre - 30 novembre se non ho commesso errori). La fattura di raccordo iniziale porterà i giorni dal 18 settembre fino a fine settembre.
Comunque ricorda che sta a Wind collocarti nel bimestre di fatturazione preferito; le date indicate sono quindi solo ipotetiche. In genere però ti inseriscono nel primo periodo utile.
Un saluto
 
Top