Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, ho richiesto oggi il distacco da Telecom.
Ero già cliente Infostrada in CPS.

Per attivare la mia Happy Italy con Libero Adsl Flat New quanto ci mettono?

Ovvero:
per l'adsl quali sono i tempi?
per il distacco da telecom?(tenendo conto del fatto che sono sotto copertura Wholesale)

Mentre un'altra mia amica ha richiesto una nuova attivazione solo adsl (anche se credo che l'happy italy ce l'abbia cmq), quali sono orientativamente i tempi di attivazione, sempre in wholesale???

Grazie, alla prossima!!! Io mi ritiro :cesso:
 
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
0
Puoi attivare Tutto Incluso anche dal 155.it inserendo nel modulo on line il codice migrazione adsl che devi richiedere a Tiscali senza bisogno di inviare nessuna disderra o in alternativa disdire l'adsl di Tiscali e successivamente attivare Tutto Incluso.
Dal momento che non hai ancora Infostrada come operatore unico avrai diritto alla promo che ti sconta il costo del Tutto Incluso a €19,98 al mese fino al 30 giugno e poi €39,95

Se ti trovi bene con l'adsl di Tiscali puoi richiedere il Tutto Incluso di Tiscali con il distacco automatico da Telecom.

In questo caso avrai un'interruzione temporanea perima del completamento dell'attivazine solo per la voce ma non per l'adsl.

Attivando il Tutto Incluso avresti diritto alla promo per pagare il canone mensile a €10 fino al 30 giugno e dopo €38,95
 
Top