Ciao amici
E dal 1 febbraio che provo a segnalare a wind tramite call-center il problema di non ricezione del sms quando accedi al 155 fai da te, e mi eseguono segnalazione al reparto tecnico multimediale che risponde che supero gli accessi giornalieri al 155, al chè che gli ho fato scrivere in un altra segnlazione che come faccio a superare la sogna se nemmeno un sms mi arriva? ho fatto prove anche su altri cell mio possesso il problema persiste
e cosi fino al 26 , dopo mi e vennuta una illuminazioni fare cancellare il mio presente accout del 155, e riscrivermi ma cosi va un po si un po no ,non capisco come possa essere peggiorati l 'assistenza tecnica dato che adesso un po di piu lo dovebbe curare il cliente dato promozioni per non far lasciare il cliente il gestore che esegue mnp non ne fanno piu le multe o sanzioni dato che adesso ti lasciano andare via senza battere ciglio
Chisssa quando a giugno avranno solo 3 giorni per mnp in uscita a trattenere il cliente se non lo curano quando ha un disservizio?
grazie amici per le risposte
E dal 1 febbraio che provo a segnalare a wind tramite call-center il problema di non ricezione del sms quando accedi al 155 fai da te, e mi eseguono segnalazione al reparto tecnico multimediale che risponde che supero gli accessi giornalieri al 155, al chè che gli ho fato scrivere in un altra segnlazione che come faccio a superare la sogna se nemmeno un sms mi arriva? ho fatto prove anche su altri cell mio possesso il problema persiste
e cosi fino al 26 , dopo mi e vennuta una illuminazioni fare cancellare il mio presente accout del 155, e riscrivermi ma cosi va un po si un po no ,non capisco come possa essere peggiorati l 'assistenza tecnica dato che adesso un po di piu lo dovebbe curare il cliente dato promozioni per non far lasciare il cliente il gestore che esegue mnp non ne fanno piu le multe o sanzioni dato che adesso ti lasciano andare via senza battere ciglio
Chisssa quando a giugno avranno solo 3 giorni per mnp in uscita a trattenere il cliente se non lo curano quando ha un disservizio?
grazie amici per le risposte