Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Disservizio notifica di accesso al 155 fai da te

Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao amici
E dal 1 febbraio che provo a segnalare a wind tramite call-center il problema di non ricezione del sms quando accedi al 155 fai da te, e mi eseguono segnalazione al reparto tecnico multimediale che risponde che supero gli accessi giornalieri al 155, al chè che gli ho fato scrivere in un altra segnlazione che come faccio a superare la sogna se nemmeno un sms mi arriva? ho fatto prove anche su altri cell mio possesso il problema persiste
e cosi fino al 26 , dopo mi e vennuta una illuminazioni fare cancellare il mio presente accout del 155, e riscrivermi ma cosi va un po si un po no ,non capisco come possa essere peggiorati l 'assistenza tecnica dato che adesso un po di piu lo dovebbe curare il cliente dato promozioni per non far lasciare il cliente il gestore che esegue mnp non ne fanno piu le multe o sanzioni dato che adesso ti lasciano andare via senza battere ciglio
Chisssa quando a giugno avranno solo 3 giorni per mnp in uscita a trattenere il cliente se non lo curano quando ha un disservizio?
grazie amici per le risposte
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Un servizio che appena attivato ho subito disattivato Ma funzionava.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Strano davvero! A me funziona bene, e mi pare molto strana la soglia minima di accessi: è capitato che ci entrassi anche 4/5 volte in un giorno e mi è sempre arrivato l'sms.
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
Vero... oggi mi sono ricaricato tramite il 155 e non mi ha mandato l'sms ... non cia vevo fatto caso ma leggendo questo post, in effetti.... peccato che lo abbiano tolto.
 
Top