Ciao a tutti, da oggi pomeriggio il numero di mia suocera è isolato.....per motivi di lavoro chiamiamo dalle 23 ca il servizio clt:
1^ telefonata: L'operatrice ci chiede che tipo di cordless avevamo e sentenzia che tale marca non è supportata da Infostrada e di fare le prove incrociate con un altro telefono e ci riattacca dicendo che a lei non interessa nulla del problema.
2^ telefonata: la faccio dal mio cellulare (no wind!!!) mentre rientro a casa chiedendo se era così cortese di fare un test elettrico visto che avevo lasciato tutte le prese libere.....mi spara una paternale sulle sue procedure e su quanto prende al mese e che se voglio un reset devo chiamarla dal posto del disservizio (avevo chiesto tutto a titolo di cortesia visto l'ora tarda!).
3^ telefonata: ritorno da mia suocera chiamo (23.59) il tizio mi ha detto che sta staccando, che non gliene frega nulla e di richiamare domani
Ora secondo voi un povero utonto come il sottoscritto ( che ha già portato infostrada davanti al Corecom e ha vinto) che deve fare? Mandare tutti a quel paese e disdire o insistere e riandare per i vari Istituti a tutela del consumatore???
Mai vista tanta ignoranza e menefreghismo in un servizio clienti.....spero che facciano le interviste sulla soddisfazione del cliente a seguito di una chiamata.....mi divertirò una cifra!!!
1^ telefonata: L'operatrice ci chiede che tipo di cordless avevamo e sentenzia che tale marca non è supportata da Infostrada e di fare le prove incrociate con un altro telefono e ci riattacca dicendo che a lei non interessa nulla del problema.
2^ telefonata: la faccio dal mio cellulare (no wind!!!) mentre rientro a casa chiedendo se era così cortese di fare un test elettrico visto che avevo lasciato tutte le prese libere.....mi spara una paternale sulle sue procedure e su quanto prende al mese e che se voglio un reset devo chiamarla dal posto del disservizio (avevo chiesto tutto a titolo di cortesia visto l'ora tarda!).
3^ telefonata: ritorno da mia suocera chiamo (23.59) il tizio mi ha detto che sta staccando, che non gliene frega nulla e di richiamare domani
Ora secondo voi un povero utonto come il sottoscritto ( che ha già portato infostrada davanti al Corecom e ha vinto) che deve fare? Mandare tutti a quel paese e disdire o insistere e riandare per i vari Istituti a tutela del consumatore???
Mai vista tanta ignoranza e menefreghismo in un servizio clienti.....spero che facciano le interviste sulla soddisfazione del cliente a seguito di una chiamata.....mi divertirò una cifra!!!