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Disservizio (assenza voce): quando scatta il rimborso?

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Da lunedì sera siamo senza linea, o meglio il collegamento internet è presente, ma alzando la cornetta non c'è linea e non possiamo ricevere chiamate (chi chiama sente la linea libera, ma nessuno risponde perchè a casa non squilla). Aperta martedì alle ore 13.00 la segnalazione al 155 e già sono partiti male dicendo che se il problema non veniva risolto entro sabato bisognava chiamare e sollecitare. Vi chiedo: quando scatta il rimborso? Mi pare non dal primo giorno? A quanto ammonta?

PS: Lo so, sono pigro e non ho voglia di leggermi la carta dei servizi.
 
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E' dopo il quarto giorno, 5.16 euro al giorno. Vorrei chiedere se al dì là dei 5.16 euro al giorno è possibile chiedere anche una sorta di risarcimento per il danno recato. La richiesta va fatta per forza di cose tramite raccomandata o basta una chiamata al 155? C'è anche l'alternativa del fax?
 
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E' veramente strano perche' in caso di problemi alla linea voce in genere intervengono nel giro di 24 ore...
 
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Si strano, altri in zona sono ko? non è che si tratta di un guasto grave, (ad es. decapitato un quadro bordo strada?)
 
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Sì, in genere sempre rapidi tranne quando nel 2005 ho abbandonato telecom (11 giorni senza linea). Non so se altri in zona hanno problemi e dovrei provare a chiamare un amico che abita a 2 km, ma d'altronde se fosse un guasto al quadro bordo e non in centrale lui non avrebbe probelmi. Stamane ho ricevuto la chiamata automatica in cui mi si chiedeva se il problema era stato risolto o meno.
 
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