Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

disservizi da bonus superricarica: DOPO 2 SETTIMANE PROBLEMA IRRISOLTO

Reazioni
0
Punteggio
0
DOPO 2 SETTIMANE PROBLEMA IRRISOLTO!!

“questa non è una segnalazione (segnalazione già aperta) ; questa è una protesta per il trattamento che ho ricevuto.
da domenica 12.1.2012 sono senza traffico dati per il mio libero mobile no limit, pur essendomi stato addebitato il relativo canone per il periodo.
fin dal 12 c.m. ho segnalato al 155 il mancato utilizzo del mio bonus super ricarica di 17.5 euro a sconto del canone libero mobile. il vostro sistema, per un vostro problema, non carica tale bonus in accredito. io non ho la linea perché il conto mi è andato in rosso e il 155 mi ha detto di non ricaricare finché il bonus non viene accreditato. sempre il 155 mi ha detto che il problema è stato rimpallato tra il vostro ufficio amministrativo e il vostro ufficio tecnico. mi domando: quanto ci vorrà ad accreditarmi, anche in via provvisoria, questi miseri 17.5 euro sul conto, a consentirmi così di effettuare una ricarica e poter utilizzare internet per il mio portatile? nessuno si è degnato di contattarmi, nessuno si è degnato di darmi spiegazioni.
sono sempre stato un vostro cliente (1 fisso infostrada, 2 cellulari wind, 2 abbonamenti dati) ma questa volta mi state proprio deludendo. non potete tenermi 2 settimane col traffico dati mobile sospeso (e oltretutto facendomene pagare il canone): a me occorre urgentemente il traffico dati sul portatile. se non siete in grado di fornirmelo ditemelo, cambio provider.”

questo è l’ennesimo messaggio inviato all’assistenza wind. dopo 2 settimane, problema irrisolto e linea dati wind inutilizzabile, per una fesseria. la wind invece di spendere un pacco di soldi per stupide reclame pubblicitarie, dovrebbe migliorare i suoi uffici amministrativi e tecnici in assistenza ai clienti.
dopo oltre 10 anni sto seriamente pensando di cambiare provider.

G

giovax

Guest
ci dispiace per il problema, ma questo non è un forum legato in alcun modo a Wind, non lasciare il tuo nome e cognome così in pubblico

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Arrivato lo stesso messaggio anche alla mail istituzionale di WindWorld :p

Ogni tanto qualcuno ci confonde per il servizio clienti di Wind...

Reazioni
0
Punteggio
0
è mia abitudine firmare sempre con nome e cognome le mie affermazioni: sono veritiere e non ho nulla da nascondere.
non vi ho scambiato per il servizio di assistenza wind, come ben si vede dal mio post.
STO SEGNALANDO UN GRAVE DISSERVIZIO WIND: LA COSA VI SECCA?
se vi secca non m'importa nulla, voglio che la potenziale clientela sappia come la wind tratta i suoi più affezionati clienti.

AGGIORNO LO STATO DEL PROBLEMA: A TUTT'OGGI, DOPO SEGNALAZIONI SU SEGNALAZIONI, trascorsi 15 giorni dalla prima segnalazione al 155, PROBLEMA IRRISOLTO!!!!
NESSUNO MI HA CONTATTATO E SONO SENZA TRAFFICO DATI MOBILE WIND.

Invece di tentare di irridere me e la mia segnalazione, forse dovreste interessarvi maggiormente della qualità dei servizi wind.
Non è il vostro argomento di discussione? Mi sono sbagliato?
Potete sempre rispondermi con qualche faccina che ride...

G

giovax

Guest
lungi da me voler difendere Wind, ma la tua affermazione sul voglio che la potenziale clientela sappia come la wind tratta i suoi più affezionati clienti. e sul STO SEGNALANDO UN GRAVE DISSERVIZIO WIND è troppo generalista.
Abbiamo capito che hai un problema, ma venire a prendersela con "noi", un forum di altri clienti Wind mi pare fuori luogo.
Qua non abbiamo gli strumenti per capire cosa stia succedendo e tanto meno la possibile soluzione, specie come in questo caso il problema è di natura tecnica lato wind.
Hai provato a segnalare la cosa anche nella pagina Facebook di Wind? Forse là sono un po' più attenti ai problemi del cliente, dato che appare in pubblico.

A

Albemix

Guest
giovax ha detto:
lungi da me voler difendere Wind, ma la tua affermazione sul voglio che la potenziale clientela sappia come la wind tratta i suoi più affezionati clienti. e sul STO SEGNALANDO UN GRAVE DISSERVIZIO WIND è troppo generalista.
Abbiamo capito che hai un problema, ma venire a prendersela con "noi", un forum di altri clienti Wind mi pare fuori luogo.
Qua non abbiamo gli strumenti per capire cosa stia succedendo e tanto meno la possibile soluzione, specie come in questo caso il problema è di natura tecnica lato wind.
Hai provato a segnalare la cosa anche nella pagina Facebook di Wind? Forse là sono un po' più attenti ai problemi del cliente, dato che appare in pubblico.

Quoto giovax, se si ha un problema non bisogna fare tutta l'erba un fascio e di certo noi qui del forum non ne abbiamo nessuna colpa. Devi sentire il 155 e trovare un bravo operatore che ti risolva il problema oppure come detto da giovax prova con l'assistenza sul web; non c'è nessun operatore perfetto. Ho avuto anch'io problemi in passato (e ho la sim dal 2000) per errati addebiti o promo non attivate, con calma e pazienza tutto è tornato Ok e ho fiducia perchè con Wind mi trovo molto bene.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Scrivi su facebook. Rimane un po' triste dover passare da un social network per ricevere assistenza, ma in genere ti danno una mail a cui segnalare il problema e ti ricontattano. Sembra anche che la gente non sia la stessa generalista del 155, ma più competente :)
Buona fortuna :)

A

Albemix

Guest
Appunto io sono contro questi social-network, non è che ora l'assistenza al 155 peggiora e su internet migliora?:uh?:.

Saeuti

Albemix