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DOPO 2 SETTIMANE PROBLEMA IRRISOLTO!!
“questa non è una segnalazione (segnalazione già aperta) ; questa è una protesta per il trattamento che ho ricevuto.
da domenica 12.1.2012 sono senza traffico dati per il mio libero mobile no limit, pur essendomi stato addebitato il relativo canone per il periodo.
fin dal 12 c.m. ho segnalato al 155 il mancato utilizzo del mio bonus super ricarica di 17.5 euro a sconto del canone libero mobile. il vostro sistema, per un vostro problema, non carica tale bonus in accredito. io non ho la linea perché il conto mi è andato in rosso e il 155 mi ha detto di non ricaricare finché il bonus non viene accreditato. sempre il 155 mi ha detto che il problema è stato rimpallato tra il vostro ufficio amministrativo e il vostro ufficio tecnico. mi domando: quanto ci vorrà ad accreditarmi, anche in via provvisoria, questi miseri 17.5 euro sul conto, a consentirmi così di effettuare una ricarica e poter utilizzare internet per il mio portatile? nessuno si è degnato di contattarmi, nessuno si è degnato di darmi spiegazioni.
sono sempre stato un vostro cliente (1 fisso infostrada, 2 cellulari wind, 2 abbonamenti dati) ma questa volta mi state proprio deludendo. non potete tenermi 2 settimane col traffico dati mobile sospeso (e oltretutto facendomene pagare il canone): a me occorre urgentemente il traffico dati sul portatile. se non siete in grado di fornirmelo ditemelo, cambio provider.”
questo è l’ennesimo messaggio inviato all’assistenza wind. dopo 2 settimane, problema irrisolto e linea dati wind inutilizzabile, per una fesseria. la wind invece di spendere un pacco di soldi per stupide reclame pubblicitarie, dovrebbe migliorare i suoi uffici amministrativi e tecnici in assistenza ai clienti.
dopo oltre 10 anni sto seriamente pensando di cambiare provider.
“questa non è una segnalazione (segnalazione già aperta) ; questa è una protesta per il trattamento che ho ricevuto.
da domenica 12.1.2012 sono senza traffico dati per il mio libero mobile no limit, pur essendomi stato addebitato il relativo canone per il periodo.
fin dal 12 c.m. ho segnalato al 155 il mancato utilizzo del mio bonus super ricarica di 17.5 euro a sconto del canone libero mobile. il vostro sistema, per un vostro problema, non carica tale bonus in accredito. io non ho la linea perché il conto mi è andato in rosso e il 155 mi ha detto di non ricaricare finché il bonus non viene accreditato. sempre il 155 mi ha detto che il problema è stato rimpallato tra il vostro ufficio amministrativo e il vostro ufficio tecnico. mi domando: quanto ci vorrà ad accreditarmi, anche in via provvisoria, questi miseri 17.5 euro sul conto, a consentirmi così di effettuare una ricarica e poter utilizzare internet per il mio portatile? nessuno si è degnato di contattarmi, nessuno si è degnato di darmi spiegazioni.
sono sempre stato un vostro cliente (1 fisso infostrada, 2 cellulari wind, 2 abbonamenti dati) ma questa volta mi state proprio deludendo. non potete tenermi 2 settimane col traffico dati mobile sospeso (e oltretutto facendomene pagare il canone): a me occorre urgentemente il traffico dati sul portatile. se non siete in grado di fornirmelo ditemelo, cambio provider.”
questo è l’ennesimo messaggio inviato all’assistenza wind. dopo 2 settimane, problema irrisolto e linea dati wind inutilizzabile, per una fesseria. la wind invece di spendere un pacco di soldi per stupide reclame pubblicitarie, dovrebbe migliorare i suoi uffici amministrativi e tecnici in assistenza ai clienti.
dopo oltre 10 anni sto seriamente pensando di cambiare provider.