Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Mi chiedo perchè in questo monto informatizzato con cellulari che fanno il caffè con adsl velocissime, per chiudere una qualsiasi cosa occorre fare una raccomandata. In particolare devo chiudere la seconda linea voip di IS e loro mi dicono che devo mandare la raccomandata. Per attivare la linea non occorre però!!
Queste sono le ingiustizie commerciali!!!
Concordo pienamente...e invece se un'operatore vuole disattivarti un servizio o rimodularlo a suo piacimento gli è sufficiente un sms per essere in regola...
Si parlava tanto di PEC e come al solito le cose a favore del consumatore vanno al macero. Il consumatore è quello che deve spendere di +, mentre le aziende sono quelle più tutelate!