Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Disdetta Mobile con offerta convergente, qualche domanda.

Utente
Messaggi
143
Reazioni
0
Punteggio
16
Situazione attuale.
Contratto attivato 08/2022
- Telefonia Fissa: Super Fibra FTTH
- Telefonia Mobile: Unlimited 5G Easy Pay con Super Fibra
Si tratta quindi di offerta convergente.
Sono passati più di 24 mesi.
Cosa succede se io passo ad altro operatore con il mobile? Tecnicamente non dovrebbe succedere nulla alla parte fissa, ma volevo comunque un vostro parere. L'offerta "scontata" è la parte mobile, che consentiva all'epoca di essere attivata con quel tipo di linea fissa..... concordate? Chiedere direttamente a WindTre è inutile a meno credo di non usare una pec....... cercherebbero di intortarmi in qualche modo.
 
Top