Utente
- Messaggi
- 143
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Situazione attuale.
Contratto attivato 08/2022
- Telefonia Fissa: Super Fibra FTTH
- Telefonia Mobile: Unlimited 5G Easy Pay con Super Fibra
Si tratta quindi di offerta convergente.
Sono passati più di 24 mesi.
Cosa succede se io passo ad altro operatore con il mobile? Tecnicamente non dovrebbe succedere nulla alla parte fissa, ma volevo comunque un vostro parere. L'offerta "scontata" è la parte mobile, che consentiva all'epoca di essere attivata con quel tipo di linea fissa..... concordate? Chiedere direttamente a WindTre è inutile a meno credo di non usare una pec....... cercherebbero di intortarmi in qualche modo.
Contratto attivato 08/2022
- Telefonia Fissa: Super Fibra FTTH
- Telefonia Mobile: Unlimited 5G Easy Pay con Super Fibra
Si tratta quindi di offerta convergente.
Sono passati più di 24 mesi.
Cosa succede se io passo ad altro operatore con il mobile? Tecnicamente non dovrebbe succedere nulla alla parte fissa, ma volevo comunque un vostro parere. L'offerta "scontata" è la parte mobile, che consentiva all'epoca di essere attivata con quel tipo di linea fissa..... concordate? Chiedere direttamente a WindTre è inutile a meno credo di non usare una pec....... cercherebbero di intortarmi in qualche modo.