Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Disattivazione vecchio pieno sms.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti!
Ho ancora le due opzioni separate per la voce e i messaggi. Ieri mi è arrivato l'sms per il rinnovo del pieno sms. Vorrei disattivarlo per due motivi: oramai tutti quelli che mi scrivono di solito sono passati a wind :D ed ero esasperato dai messaggi "ti abbiamo accreditato 3 cent" ( evviva sono ricco, :thumbdown: ). C'è da dire che non ne ricevo più dato che scrivo e ricevo quasi solo da wind.

Comunque, posso disattivare la pieno sms senza perdere anche la voce vero? Il bonus non viene toccato?

Grazie

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Così dovrebbe essere, non ci metterei comunque la mano sul fuoco. Finora a chi ha disattivato un solo pieno è stato mantenuto l'altro

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
ma la situazione è cambiata? no perchè fino ad un po' di tempo fa c'era gente alla quale spariva anche tutto il pieno wind.....
Anche io vorrei disattivare la parte sms, ma ormai la considero una "tassa"... ho troppa paura di perdere tutto il resto...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
io ho 350 euro di pieno wind, al massimo 70-80 centesimi di questi sono dovuti al pieno sms.
Il problema è che se io disattivo il pieno sms e mi spariscono 350 euro, che faccio?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora non rischiare...se per caso YellowT nota che il bonus pieno wind non viene toccato...allora puoi disattivarlo pure tu :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
attendiamo fiduciosi :D
Tanto il pieno sms mi è appena stato rinnovato, quindi passeranno almeno altri 6 mesi....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Danielem ha detto:
io ho 350 euro di pieno wind, al massimo 70-80 centesimi di questi sono dovuti al pieno sms.
Il problema è che se io disattivo il pieno sms e mi spariscono 350 euro, che faccio?
ecco, situazione quasi simile alla mia. Se proprio non ti dà noia il pieno sms, io lo terrei. Sai, 350 euro sono una garanzia, altrettanto non si può dirsi della disattivazione parziale dei due pieni:D