Buongiorno, vi spiego il mio problema:
Sono tornato cliente Wind dal 5 novembre e una volta attivata la sim la prima cosa che ho voluto fare è stato disattivare la segreteria telefonica, il trasferimento di chiamate e l Sms MyWind se rifiuto una chiamata con il tasto rosso.
Ho provato usando i codici ##004#, ##002#,##21**13#, ##21# e i singoli codici per disattivare le varie parti della segreteria ma niente se vado nelle impostazioni del mio device (Samsung Galaxy S6) e piú precisamente in "Impostazioni Chiamate" > "Altre Impostazioni" > "Trasferimento di chiamate" > "Chiamate vocali" nelle voci "Se Occupato" e "Se non raggiungibile" continuo a vedere "Trasferimento a +393209954000" e se provo a disattivarlo mi dice " Impossibile disattivare, funzione non supportata da operatore" e quindi di conseguenza non mi si disattiva definitivamente la segreteria telefonica e il mywind o l'ho del tutto oppure non l'ho per niente.
Chiamato più volte il 155 mi dicono che loro non possono farci niente( la prima volta mi hanno detto che era perché la segreteria andava prima configurata) e che se non vanno le stringhe la colpa è del mio cell.
Come posso fare? C'è modo di risolvere il problema?
Sono tornato cliente Wind dal 5 novembre e una volta attivata la sim la prima cosa che ho voluto fare è stato disattivare la segreteria telefonica, il trasferimento di chiamate e l Sms MyWind se rifiuto una chiamata con il tasto rosso.
Ho provato usando i codici ##004#, ##002#,##21**13#, ##21# e i singoli codici per disattivare le varie parti della segreteria ma niente se vado nelle impostazioni del mio device (Samsung Galaxy S6) e piú precisamente in "Impostazioni Chiamate" > "Altre Impostazioni" > "Trasferimento di chiamate" > "Chiamate vocali" nelle voci "Se Occupato" e "Se non raggiungibile" continuo a vedere "Trasferimento a +393209954000" e se provo a disattivarlo mi dice " Impossibile disattivare, funzione non supportata da operatore" e quindi di conseguenza non mi si disattiva definitivamente la segreteria telefonica e il mywind o l'ho del tutto oppure non l'ho per niente.
Chiamato più volte il 155 mi dicono che loro non possono farci niente( la prima volta mi hanno detto che era perché la segreteria andava prima configurata) e che se non vanno le stringhe la colpa è del mio cell.
Come posso fare? C'è modo di risolvere il problema?