Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti...

ho chiesto all'operatrice del 155, qualche giorno fa, di disattivarmi la noi Wind sms e la noi tutti .
Mentre la noi wind sms non si è rinnovata, la noi wind tutti si... cosa devo fare? se chiamo il 155 mi rimborsano i 9 euro addebitati?
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
se chiami il giorno stesso del rinnovo, spiegando la situazione, ti disattivano la promozione e ti rimborsano il canone mensile..
Ma nn facevi prima a mandare il msg per disattivare la promo?
 
Top