Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

disattivare pieno sms ma non pieno Wind

Utente
Messaggi
62
Reazioni
0
Punteggio
0
Su una mia sim visto che si sta avvicinando il rinnovo delle ricariche volevo togliere il pieno sms e tenere il pieno Wind. Rischio che mi venga rimodulato l'attuale Pieno Wind da 5cent/min con quello attuale di 3 cent/min? Grazie! Ciao
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
No, il rischio più grosso e concreto che vedo è la sparizione (a seguito di disattivazione) dei due pieni: purtroppo in materia la casistica è varia e per nulla chiara come già detto anche qui tempo fa
 
Utente
Messaggi
62
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh, fortunatamente in materia di bonus non mi pongo il problema essendo pari a zero!
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora vai col liscio, occhio però che corrì il rischio di dover ri-attivare il pieno wind con esborso ulteriore di dindiini
 
Utente
Messaggi
62
Reazioni
0
Punteggio
0
...ma perchè dover riattivare il pieno wind? Mi sono arrivati proprio adesso i 2 messaggi distinti che informano del rinnovo tacito tra un mese delle ricariche! Se invio PienoSMS NO al 4533 non mi disattivano il Pieno wind o sbaglio?
 
Windisti
Messaggi
2,499
Reazioni
2
Punteggio
38
marchino® ha detto:
...ma perchè dover riattivare il pieno wind? Mi sono arrivati proprio adesso i 2 messaggi distinti che informano del rinnovo tacito tra un mese delle ricariche! Se invio PienoSMS NO al 4533 non mi disattivano il Pieno wind o sbaglio?

Teoricamente è come hai detto: mandando un sms per la disattivazione del solo pieno sms, ti dovrebbero disattivare solo quello.
Non è per fare terrorismo psicologico, ma son d'accordo con fede, quando dice che, essendo opzioni ormai non più sottoscrivibili e che a Wind danno "noia", può darsi che ci siano problemi.
D'altra parte, se non rischi niente a livello di bonus, io proverei con la disattivazione.
Facci sapere!
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Io invece non vedo problemi... Se ne disattiva una, l'altra si rinnoverebbe in automatico... proprio perchè è previsto dalle rispettive condizioni.
Sono due opzioni indipendenti, mica sono interconnesse l'una con l'altra.
Il problema più concreto è quello del bonus, ma se lui non ha problemi, non vedo altri problemi.

Non dimentichiamoci che la opzioni Pieno non sono sgradite a Wind.... semplicemente sappiamo tutti che non dureranno per sempre e prima o poi Wind le terminerà a tutti, o attuerà un passaggio forzato alla nuova offerta.
Prima di quel momento, non vedo quale altro problema dovrebbe sussistere.... non credo che Wund abbia bisogno di trovare "scuse" per far passare la gente alla nuova offerta...
 
Top