Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ciccio_05 ha detto:E' possibile come da oggetto?
Tecnologo3000 ha detto:Dipende..spiegati meglio,riportando l'episodio che ti coinvolge..
ad esempio,io a settembre attivai il noi2 su di una sim,pero' mi accorsi il giorno dopo che non mi serviva,senza aver usufruito di alcun minuto chiamai il 155 e spiegai di averla attivata per errore etc...me la disattivarono accreditandomi i 9€ spesi.
fedeprovenza ha detto:Si può fare tutto da soli: per disattivare manda sms con NOI WIND NO al 4533 e per attivare noi2 manda sms con NOI 2 BIG nrcell sempre al 4533.
Occhio che la disattivazione di noiwind parte dalla scadenza del mese in cui è iniziata---> http://www.wind.it/it/opzioni/scheda59.phtml?sez=Privati
fedeprovenza ha detto:La vedo difficile essendo il noi2 incompatibile con noiwind e scadendo, questa, a fine mese