Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

differenze wap no limit - mega1500

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
quali sono le differenze tra queste 2 promo??
la mega1500 ti consente la navigazione web con apn internet.wind a 8 euro al mese e 488mb di traffico dati(l'ho attivata)

la wap no limit a 3 euro al mese e 250mb circa di traffico..ma wap o web?
questa promo è come la mega? ovvero posso navigare in internet direttamente da cell o usare il cell come modem (apn internet.wind)??

in soldoni, la wap no limit è la metà della mega 1500?
la wap no limit mi consente gli stessi servizi della mega?

scusate ma sul sito wind non è molto chiaro :wall:

grazie a tutti x le risposte :bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, per quanto ne ho capito io in pratica sono uguali: cambia solo la quantità di traffico che acquisti. Aspetta però qualcuno che ne sappia di più. :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
akasa ha detto:
Ciao, per quanto ne ho capito io in pratica sono uguali: cambia solo la quantità di traffico che acquisti. Aspetta però qualcuno che ne sappia di più. :)
ti ringrazio :)

scusate se sono pesante ma ho un altra domanda: la mega 1500 mi scade il 02/01/2008, SE decidessi di disattivarla oggi il bonus mi rimarrebbe fino alla scadenza?? praticamente quando vado a mandare l'sms con la sintassi corretta x disattivarla, vado a disattivare non la promozione in sè ma il rinnovo della stessa? corrregetemi se sbaglio.. :wacko:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
sono identiche, cambia solo il prezzo e i MB compresi, 500 nella prima e 250 nella seconda, su apn internet.wind ovviamente.

se decidi di disattivarla oggi il bonus rimane fino al 2 gennaio, PRENOTI solo la disattivazione, non la disattivazione immediata.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
sono identiche, cambia solo il prezzo e i MB compresi, 500 nella prima e 250 nella seconda, su apn internet.wind ovviamente.

se decidi di disattivarla oggi il bonus rimane fino al 2 gennaio, PRENOTI solo la disattivazione, non la disattivazione immediata.

grazie mille, gentilissimo ;)

ma la wind non poteva chiamarla mega 750? :wacko: