Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Di chi la colpa? di wind o del dialer?

Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Giovedi 26 febbraio accompagno la mia ragazza al centro wind di atripalda (AV) per farle fare la portabilita' dal suo num tim a wind e oggi chiama il 155 per avere notizie riguardo la data in cui avvenisse il passaggio a wind e scopre con meraviglia che non e' stata richiesta nessuna portabilita'.
Quindi ci rechiamo subito al centro wind per avere spiegazioni a riguardo e la ragazza ci dice che la portabilita' l'ha richiesta stesso quel giorno non credendo a quello che ci ha detto il 155 e per di piu INVENTANDOSI che dalla tim ci vuole piu' di un mese per passare a wind!!!!!!!
Chiamo davanti a lei il 155 che con tanto di vivavoce la signorina del 155 mi dice che a lei non risulta nessuna portabilita' e che di solito entro 24ore dalla richiesta a loro dovrebbe gia risultare dicendo anche che se non hanno nessuna richiesta entro sabato perdera' anche i 6mesi di raddoppio.
La signora del negozio mi dice con aria pure tanto disturbata che lei ha fatto quello che doveva fare e che adesso sono problemi nostri se al 155 non risulta niente.
Ora vi chiedo cosa dobbiamo fare?
Non e' che la wind stia facendo questo giochetto per farci perdere i 6mesi per rifilarci i 3di raddoppio da lunedi?
Aiutatemi:ranting::ranting::ranting:
 
Utente
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
0
mike1980 ha detto:
Non e' che la wind stia facendo questo giochetto per farci perdere i 6mesi per rifilarci i 3di raddoppio da lunedi?
Beh mi pare poco credibile, non è nell'interesse di Wind non acquisire nuovi clienti. Secondo me c'è qualcosa che non va col negoziante e ti conviene verificare meglio la cosa... tu hai qualche documento in mano? altrimenti vai in un altro negozio Wind.
 
Fedelissimi
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
mike1980 ha detto:
Giovedi 26 febbraio accompagno la mia ragazza al centro wind di atripalda (AV) per farle fare la portabilita' dal suo num tim a wind e oggi chiama il 155 per avere notizie riguardo la data in cui avvenisse il passaggio a wind e scopre con meraviglia che non e' stata richiesta nessuna portabilita'.
Quindi ci rechiamo subito al centro wind per avere spiegazioni a riguardo e la ragazza ci dice che la portabilita' l'ha richiesta stesso quel giorno non credendo a quello che ci ha detto il 155 e per di piu INVENTANDOSI che dalla tim ci vuole piu' di un mese per passare a wind!!!!!!!
Chiamo davanti a lei il 155 che con tanto di vivavoce la signorina del 155 mi dice che a lei non risulta nessuna portabilita' e che di solito entro 24ore dalla richiesta a loro dovrebbe gia risultare dicendo anche che se non hanno nessuna richiesta entro sabato perdera' anche i 6mesi di raddoppio.
La signora del negozio mi dice con aria pure tanto disturbata che lei ha fatto quello che doveva fare e che adesso sono problemi nostri se al 155 non risulta niente.
Ora vi chiedo cosa dobbiamo fare?
Non e' che la wind stia facendo questo giochetto per farci perdere i 6mesi per rifilarci i 3di raddoppio da lunedi?
Aiutatemi:ranting::ranting::ranting:

Sono rivenditore Wind se vuoi posso controllarti io se la richiesta di MNP è stata inserita oppure no...se vuoi mandami il numero in MP e te lo controllo.

:bye:
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma in che centro wind è quello dove sei andato. Dal 26 febbraio? Lascia perdere e fai una nuova portabilità.
 
Top