Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti,
hanno cambiato la modalità di scaricare il dettaglio dal 155.it: se clicchi su Scarica dettaglio, si apre un'altra finestra dove puoi scegliere il formato.
Per usare il file di hhc, che serviva per aprire appunto il dettaglio, bisogna scegliere il formato Foglio di lavoro, dargli l'estensione xls e poi seguire tranquillamente la guida di Effendi.
Altrimenti a mano, come si faceva prima.
:bye:
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
Sempre più complicato...non ne posso più della Wind...se non fosse x la penale già l'avrei abbandonata.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Non si capisce perchè se scelgo di scaricare in formato "foglio di lavoro" (che tra l'altro non ha estensione .excel come indicato in quella pagina, ma .xls, di solito), poi mi fa scaricare un file che ha per estensione ".scaricadettaglio" :laugh:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Riesumo questa discussione. Non so se ci avete fatto caso, ma da un po' di giorni, non fanno più scegliere il formato, è già in .xls.
Devi sempre seguire la guida Leggere il dettaglio chiamate Wind con OpenOffice.org per leggerlo e/o modificarlo, però mi sembra un passettino in avanti, no? ;)
 
Top