Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Dettaglio chiamate, si può andare indietro di 2 mesi?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Avrei bisogno di vedere il dettaglio delle chiamate fatte in febbraio. Sul sito WIND riesco solo a vedere il traffico degli ultimi 30 mesi.

C'è qualche trucco o strada da seguire per ottenere tali informazioni?

Grazie mille

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Uhm.... dunque.... su wind.it non è possibile, il fax non c'è più, le richieste via mail nemmeno...

Forse esistono dei moduli per fare richiesta del traffico per periodi più lunghi... se non esiste più nemmeno questa possibilità, l'unica credo sia pregare che un magistrato obblighi wind a fornire il traffico per indagare su qualche reato commesso con il tuo cellulare.... quindi dovresti smarrirlo, ed assicurarti che lo utilizzi qualche poco di buono, poi potrai fare richiesta.... :devil: :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Gli operatori del 155 possono andare indietro di quanto vogliono.
Ovviamente se vuoi controllare il dettaglio traffico di 600 chiamate fatte in un anno, la cosa non è agevole.

Se devi controllare qualche cosa relativa a pochi giorni, o comunque roba che l'operatore può dirti in 5 minuti al telefono, puoi telefonare e prendere nota con carta e penna :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo dovrei preparare una nota spese.
155 a parte non ci sono altre modalità?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
compila il modulo sulla richiesta del traffico in chiaro e manda la richiesta a Wind, anche tramite posta prioritaria, indicando la data di inizio e di fine del periodo di tuo interesse. Ho sempre avuto risposta positiva.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho adattato e il modulo allegato sotto, cancellando la parte con l'indicazione specifica delle chiamate e indicando, invece, il periodo da me richiesto.

Ho specificato che l'utenza è prepagata.

Sta bene?

La risposta arriva per posta ordinaria? C'è possibilità di avere risposta per email?

Grazie.

Allegati

• WIND_dettaglio_chiamate_completo.zip
    6.5 KB · Visualizzazioni: 12
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
sì, direi che va bene. Io ho sempre chiesto via posta prioritaria con risposta via fax... ma penso che anche l'email sia corretta :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho aggiunto la seguente postilla:
Richiedo che la documentazione richiesta mi sia inviata per iscritto, a mezzo posta, con anticipazione via fax al numero ***.

Tu che formula hai usato?

Grazie :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Avevo letto... ma ti posso dire la verità? Non ho mai modificato il modulo standard :p

L'unica cosa che ho aggiunto sempre è stato il codice del contratto (RTG o WINDA) della scheda