Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Chiedo le dimissioni di ibm17 e hhc.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma quanta sfrontatezza?! La sfrontatezza di chi è al potere!! Devo parlare?? Devo forse rivelare i fatti di cui sono venuto a conoscenza e che inguaiano te ed hhc???ibm17 ha detto:Oh beh non facciamone un dramma. Al giorno d'oggi se non sei indagato non sei degno di una poltrona ai piani alti, quindi posso solo farne un vanto
mercurio ha detto:Mi candido a vice-post-quasi-redattore-capo!
michelerossi ha detto:Ma quanta sfrontatezza?! La sfrontatezza di chi è al potere!! Devo parlare?? Devo forse rivelare i fatti di cui sono venuto a conoscenza e che inguaiano te ed hhc???
ibm17 ha detto:Sono curioso di sentirli anche io questi fatti. Mi imputate per cose che non so neanche io!!! (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale )
hhc ha detto:io mi dimetto ben volentieri, ma prima una piccola soddisfazione me la tolgo.... tipo quella di bannare @michelerossi..
ps:ahhh quanto mi piace fare il prepotente
michelerossi ha detto:Io invece ho passato la notte ad approfondire ed ho capito che le polizze sono uno strumento di investimento finanziario. Incredibile, mica me l'aspettavo: sono sconvolto.
PS: Mercury, ma io e te non dovevano fare squadra? E invece mi aizzi contro quella belva di hhc?! Non ci si comporta così!! Sono ari-sconvolto!
michelerossi ha detto:Enrico ti offri una parte di sé?
Allora la cosa che gli ha offerto di usare inizia con C. Chi compra per 500 euro una vocale? Se assieme ai 500 euro mi viene consegnata anche una bewind, erogo anche una consonante.mercurio ha detto:Enricoooooooooooooo, glielo dici te che io mi vergogno??? :scusa: :scusa: :scusa:
hhc ha detto:Urca La storia si fa Oscura.....
Moh, chi paga i € 1500,00 che devo avere???