Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
G

gially

Guest
...3 informa che cambieranno costo alcune opzioni, indovinate un pò quale soprattutto? Il famoso "Ti ho cercato" che costerà 90 cents al mese....... si sono allineati tutti non c'è che dire ;)

Windisti
Reazioni
21
Punteggio
38
gially ha detto:
...3 informa che cambieranno costo alcune opzioni, indovinate un pò quale soprattutto? Il famoso "Ti ho cercato" che costerà 90 cents al mese....... si sono allineati tutti non c'è che dire ;)
Come previsto.
Sbaglio o è molto più caro che con gli altri gestori?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
Era scontato prima o poi... stasera posto una notizia. Grazie gially :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque per quanto riguarda "Ti ho cercato" il rincaro è dal 26 luglio e non dal 24 maggio.

Windisti
Reazioni
38
Punteggio
48
Questa storia del ti ho cercato a pagamento è veramente un furto legalizzato da parte di tutti gli operatori.

G

gially

Guest
ma qualcuno invece ha capito come funzionano gli scatti di sessione della 3 easy pass, che dal 24 maggio andrà a soppiantare la "all'estero come a casa"? anche qui hanno aumentato il costo....

G

gially

Guest
Si infatti, se vai all'estero conviene utilizzare vodafone, anche sto meccanismo non è tanto chiaro

Tapatalkato dal mio z3 compact

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
gially ha detto:
Si infatti, se vai all'estero conviene utilizzare vodafone, anche sto meccanismo non è tanto chiaro

vero , si paga 3 euro al giorno , ma è per tutta l'europa e c'è pure il 4g (non sempre) e ho 500 mega e poi navigo comunque ma limitato , era meglio 1 scatto al giorno anche di 30 cent allora ok , ma cosi non conviene , in austria ben 1 euro mi era stato scalato :O per 3 ore

G

gially

Guest
djandrea ha detto:
vero , si paga 3 euro al giorno , ma è per tutta l'europa e c'è pure il 4g (non sempre) e ho 500 mega e poi navigo comunque ma limitato , era meglio 1 scatto al giorno anche di 30 cent allora ok , ma cosi non conviene , in austria ben 1 euro mi era stato scalato :O per 3 ore
Ecco ad esempio: perché ti hanno scalato 1 euro? Hai chiuso la connessione più di una volta?

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
gially ha detto:
Ecco ad esempio: perché ti hanno scalato 1 euro? Hai chiuso la connessione più di una volta?

si , sia per copertura sia perchè in austria la rete 3 at è divisa ( e cambiava ) , allora lo interpretava come switch , per 1 volta invece ho switchato io