Ieri sulla gazzetta dello sport nella pagine finali "dal mondo" veniva riportata la notizia che a tra un mese andrà in onda il nuovo spot della Telecom con la nuova coppia Michelle Hunziker/John Travolta girato nella sua casa in California.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!paul82 ha detto:I 3 nuovi spot da 30" andranno in onda dal 14 Febbraio (cose nel 3 spot John Travolta darà un bacio (non previsto dai produttori ma visto che stava bene è stato lasciato http://www.tutto-gossip.com/il-nuovo-spot-telecommichelle-hunziker-con-john-travolta.htm ) alla Hunzinker.
In effetti ho sbagliato scrivere come titolo della discussione spot Tim in realtà la pubblicità che andrà in onda domenica prossima riguarda Telecom ed è stato girato in California nella casa di John Travolta!Albemix ha detto:Ho sentito poco tempo fa che lo spot è in America e i protagonisti sono vestiti da poliziotti (riguardo lo spot Tim) Ma per Telecom non so.!.
Saeuti
Albemix
paul82 ha detto:In effetti ho sbagliato scrivere come titolo della discussione spot Tim in realtà la pubblicità che andrà in onda domenica prossima riguarda Telecom ed è stato girato in California nella casa di John Travolta!
(Scusa Tommy ti chiedo nuovamente una modifica alla discussione "Nuovo spot Telecom" Grazie)