Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Come ho scritto nella presentazione sono un utente storico Wind mobile.
Ultimamente allettato dalla Tim Ten Go + 5 sono passato a TIM, minuti illimitati e 15gb anche in hotspot sono dei validi argomenti, però nella mia zona proprio prende malissimo, in casa soprattutto e per molto tempo risulto irreperibile.
Voglio tornare a Wind o anche Vodafone con cui ho copertura.
Cosa conviene fare?
Grazie,

Francesco

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao! La cosa migliore da fare, secondo me, sarebbe la Wind Smart 7 Gold: 10 GB e 1000 minuti a 7€/4 sett.
È vantaggiosa sopratutto perché puoi decidere te se aggiungere 200 SMS con solo 1€ (io li aggiungerei anche solo come servizio di sicurezza anti-extrasoglia).
In più hai tutti i vantaggi della promo Porta i tuoi Amici, infatti parti già da 12 Giga se ti fai presentare e ne raggiungi ben 20 se porti altre 4 persone in Wind.
Infine, non dimenticare che con Wind l'hotspot è gratuito e non hai limitazioni di alcun tipo sul roaming UE.

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Benvenuto nel forum! Peccato che hai questi problemi di copertura con Tim perché era un'ottima offerta! Conta che essendo adesso cliente Tim, non c'è nessuna offerta vantaggiosa per passare a Vodafone. Invece da Tim per tornare a Wind sì. Quindi se hai voglia di sbatterti dovresti fare qualche triangolazione per rientrare poi con Vodafone magari da un operatore virtuale come PosteMobile. Se no, se la rete Wind dalla tue parti funziona bene e non ha i problemi noti di congestione approfittane con l'offerta che ti ha appena suggerito qui sopra Lion Tech. 12GB e 1000min a 7€ sono un'ottima offerta, anche se ti dovrai aspettare qualche rimodulazione a breve.
Ci diresti esattamente di dove sei per capire com'è la situazione della rete?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
LION Tech ha detto:
Ciao! La cosa migliore da fare, secondo me, sarebbe la Wind Smart 7 Gold: 10 GB e 1000 minuti a 7€/4 sett.
È vantaggiosa sopratutto perché puoi decidere te se aggiungere 200 SMS con solo 1€ (io li aggiungerei anche solo come servizio di sicurezza anti-extrasoglia).
In più hai tutti i vantaggi della promo Porta i tuoi Amici, infatti parti già da 12 Giga se ti fai presentare e ne raggiungi ben 20 se porti altre 4 persone in Wind.
Infine, non dimenticare che con Wind l'hotspot è gratuito e non hai limitazioni di alcun tipo sul roaming UE.

Grazie.
Ho fatto una ricerca ma mi risulta scaduta il 31 luglio: https://www.wind.it/wind_smart_7_gold/
C'è modo di attivarla?
Attualmente trovo la: ALL INCLUSIVE UNLIMITED ONLINE EDITION

Francesco

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Benvenuto nel forum! Peccato che hai questi problemi di copertura con Tim perché era un'ottima offerta! Conta che essendo adesso cliente Tim, non c'è nessuna offerta vantaggiosa per passare a Vodafone. Invece da Tim per tornare a Wind sì. Quindi se hai voglia di sbatterti dovresti fare qualche triangolazione per rientrare poi con Vodafone magari da un operatore virtuale come PosteMobile. Se no, se la rete Wind dalla tue parti funziona bene e non ha i problemi noti di congestione approfittane con l'offerta che ti ha appena suggerito qui sopra Lion Tech. 12GB e 1000min a 7€ sono un'ottima offerta, anche se ti dovrai aspettare qualche rimodulazione a breve.
Ci diresti esattamente di dove sei per capire com'è la situazione della rete?
Abito ad Udine (est) e nella mia zona prendono bene Wind e Vodafone, male Tim e Tre.
Grazie anche a te.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Per chi proviene da Tim dovrebbe essere scaduta quella da €7 e 15 giga e 1000 minuti ma dovrebbe essere ancora possibile fare quella da €7 10 giga e 1000 minuti