Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

da special 9 voda a noi tutti di wind...

Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
noi tutti wind è un' ottima flat verso tutti.... voda 9 è una tariffa, non sò i tuoi volumi e la tua spesa mensile ma ad istinto direi comunque di scappare da vodafone..
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Special 9 è a scatti di 60 secondi!Noi tutti ha un tot di minuti a secondi!Se attivi la noi tutti avrai i messaggi secondo il tuo piano tariffario!
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
0
sulla voda ho ancora il raddoppio ricarica per qualche mese. forse mi conviene aspettare. in sostanza è come se chiamassi a 4,5 e non 9 cent.
non ho un gran traffico. almeno una ricarica da 10 euro al mese. alcuni mesi un pò di più.
queste cifre però quando avevo wind e supersenzascatto. vedo questo mese con voda 9 e mi faccio 2 conti.
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
se attivi una super noi tutti a 6 euro al mese con 120 min e 120 sms e come se spendessi poco più di 2 centesimi al minuto, e meno di 6 euro e proprio impossibile spenderli!!
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
0
più che per la super noi tutti opterei per la noi tutti.
mi frena un pò il fatto che perdo i bonus di credito che mi han dato col raddoppio della ricarica in quanto se chiedo il trasferimento del credito mi trasferiscono solo il credito realmente acquistato e non quello di bonus.
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
consuma il bonus...passa a wind te lo dice una che è stata ceca per anni dietro a vodafone
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
0
ci ho pensato ma ancora non sono riuscito a capire se effettuando chiamate viene consumato prima il credito bonus o quello reale.
 
Top