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Mercoledì scorso mi sono recato in un centro Wind per chiedere il passaggio dal prepagato al postopagato scegliendo ALL INCLUSIVE SMART.
La mia intenzione dichiarata è quella di usufruire della promozione SUMMER.
Avendo diverse opzioni attive sulla mia sim (NOI TUTTI, NOI 2 BIG, MEGA 10 ORE, WIND RICARICA) mi è stato detto che avrei dovuto disattivarle tutte (NOI TUTTI E NOI 2 BIG avevano minuti utili ancora fino al 26 settempre).
Mi è stato detto dall'operatrice del centro WIND che, una volta chiesta la disattivazione, le stesse sarebbero state disattivate a scadenza e che quindi per il periodo di attesa per l'attivazione della nuova sim, avrei potuto continuare ad usufruire dei minuti residui. Dalla stessa operatrice del negozio mi è stato consigliato di telefonare al 155 per non stare a mandare 4-5 sms.
Chiamato il 155, dopo un momento di incomprensione su cosa chiedessi (gli ho dovuto passare la commessa del negozio) mi è stato detto avrebbero provveduto alla richiesta di disattivazione. L'indomani mattina alle 5:15 mi arrivano gli sms che mi dicono che le opzioni erano state disattivate.
Ho pensato che da li a pochi minuti mi avrebbero attivato la sim postpagata, così da poter usufruire del contratto ALL INCLUSIVE, ma ad oggi dopo 4 giorni ancora non se ne sa niente.
Ho chiamato diverse volte il 155 dove mi hanno indicato (qualche volta in maniera devo dire poco garbata, altre in maniera più professionale) che vedevano la richiesta e nulla più. Oggi mi hanno parlato di "tempi tecnici" che sinceramente non comprendo!! Il contratto e i dati sono stati caricati on line dall'operatore del punto wind (inoltre tutti i miei dati sono in loro possesso da una vita essendo cliente appunto da più di un decennio).
Il fatto che la disattivazione sia stata effettuata alle 5.00 del mattino mi fa pensare che siano tutte procedure automatizzate, quindi davvero non capisco.
Continuano a dirmi che c'è un massimo di 72 ore da aspettare, ma sono belle che passate (anche considerando le 5.00 del mattino di giovedì come momento di partenza della pratica).
Devo confessare che ero fortemente intenzionato a passare a 3 che con 15 euro in più mi da pure l'iphone4!! Ho resistito proprio per non cambiare l'operatore e questo è il ringraziamento che mi riserva WIND.
Velocissimi nel disattivare le opzioni (già pagate!!!) prima della loro scadenza naturale ma lentissime nell'attivare le nuove che consentirebbero di non spendere un capitale.
Inoltre fra poco scade la possibilità di attivare l'offerta SUMMER ALL INCLUSIVE che consiste in un risparmio del 25% al mese!
Dovesse succedere agirò per vie legali avendo io concluso il contratto abbondantemente prima della scadenza dell'offerta. O forse probabilmente mi recorò in un centro 3 al più presto per portarmi via i miei numeri e non tornare più in wind.
Mai sentito nessuno che ha dovuto aspettare così a lungo per un'attivazione!
La mia intenzione dichiarata è quella di usufruire della promozione SUMMER.
Avendo diverse opzioni attive sulla mia sim (NOI TUTTI, NOI 2 BIG, MEGA 10 ORE, WIND RICARICA) mi è stato detto che avrei dovuto disattivarle tutte (NOI TUTTI E NOI 2 BIG avevano minuti utili ancora fino al 26 settempre).
Mi è stato detto dall'operatrice del centro WIND che, una volta chiesta la disattivazione, le stesse sarebbero state disattivate a scadenza e che quindi per il periodo di attesa per l'attivazione della nuova sim, avrei potuto continuare ad usufruire dei minuti residui. Dalla stessa operatrice del negozio mi è stato consigliato di telefonare al 155 per non stare a mandare 4-5 sms.
Chiamato il 155, dopo un momento di incomprensione su cosa chiedessi (gli ho dovuto passare la commessa del negozio) mi è stato detto avrebbero provveduto alla richiesta di disattivazione. L'indomani mattina alle 5:15 mi arrivano gli sms che mi dicono che le opzioni erano state disattivate.
Ho pensato che da li a pochi minuti mi avrebbero attivato la sim postpagata, così da poter usufruire del contratto ALL INCLUSIVE, ma ad oggi dopo 4 giorni ancora non se ne sa niente.
Ho chiamato diverse volte il 155 dove mi hanno indicato (qualche volta in maniera devo dire poco garbata, altre in maniera più professionale) che vedevano la richiesta e nulla più. Oggi mi hanno parlato di "tempi tecnici" che sinceramente non comprendo!! Il contratto e i dati sono stati caricati on line dall'operatore del punto wind (inoltre tutti i miei dati sono in loro possesso da una vita essendo cliente appunto da più di un decennio).
Il fatto che la disattivazione sia stata effettuata alle 5.00 del mattino mi fa pensare che siano tutte procedure automatizzate, quindi davvero non capisco.
Continuano a dirmi che c'è un massimo di 72 ore da aspettare, ma sono belle che passate (anche considerando le 5.00 del mattino di giovedì come momento di partenza della pratica).
Devo confessare che ero fortemente intenzionato a passare a 3 che con 15 euro in più mi da pure l'iphone4!! Ho resistito proprio per non cambiare l'operatore e questo è il ringraziamento che mi riserva WIND.
Velocissimi nel disattivare le opzioni (già pagate!!!) prima della loro scadenza naturale ma lentissime nell'attivare le nuove che consentirebbero di non spendere un capitale.
Inoltre fra poco scade la possibilità di attivare l'offerta SUMMER ALL INCLUSIVE che consiste in un risparmio del 25% al mese!
Dovesse succedere agirò per vie legali avendo io concluso il contratto abbondantemente prima della scadenza dell'offerta. O forse probabilmente mi recorò in un centro 3 al più presto per portarmi via i miei numeri e non tornare più in wind.
Mai sentito nessuno che ha dovuto aspettare così a lungo per un'attivazione!