Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Da nuovo cliente Wind ho bisogno di alcune delucidazioni/consigli

Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti! mi sono appena iscritto al forum ma già sto qui a stressarvi con qualche domanduccia..

Lo scorso 30 gennaio sono passato a Wind, mantenendo il mio numero. Contestualmente ho richiesto mi attivassero la tariffa Super Senza Scatto e l'opzione Super Noi Tutti ( 150 min / 150 sms ).

1) Oggi la sim Wind si è attivata, funziona tutto, ma mi sono accorto che la tariffa attiva è la Wind 12 (!!). Ho chiamato il centro wind presso cui ho fatto il passaggio, e mi hanno detto che è normale, e che penseranno loro ( ?? Quando ?? ) a cambiarmi gratuitamente la tariffa come da me richiesto al momento del passaggio. Mi confermate questa cosa? è la prassi?

2) Posso attivare ANCHE l'opzione "Noi Wind Messaggi" ( quella da 1000 sms , 1 euro a settimana ) senza che mi si disattivi la Super Noi Tutti? Se sì, come funzionano insieme?

3) se sì alla domanda 2, visto che sono un nuovo cliente e c'è una promo entro il 5 febbraio... posso attivarla gratuitamente senza costi di attivazione?

Grazie a tutti!
 
Windisti
Messaggi
2,499
Reazioni
2
Punteggio
38
Benevnuto, e complimenti per il nick! Non è il mio personaggio preferito, ma è pur sempre un Grande Personaggio! :)

1) Se è la prassi, precisamente non ti saprei dire. A me però è successo una volta, am dopo un paio di giorni era tutto a posto.
Se domani non è cambiato niente, perdi 20 minuti, e torna al negozio e "minacciali" di chiamare il 155 in diretta.

2) No, purtroppo: come specificato anche sul sito la Noi Wind SMS è incompatibile con le opzioni Super Noi Tutti.

3) Non avresti potuto attivarla gratutamente comunque. Ormai il passaggio è stato effettuato e non sei più "un nuovo cliente". :p
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
circa il punto 3 okai.. circa il punto 2 debbo contraddirti.. o meglio, non ti so dire sella Noi Wind SMS,

ma la Noi Wind Messaggi, copio incollo dal sito wind:

L’opzione non è compatibile con tutte le opzioni per inviare messaggi ad eccezione di All Inclusive Ricaricabile, delle opzioni Super Noi Tutti e Noi Tutti SMS.

Quindi, seguendo questo gioco di non =/ .. direi che con la mia è compatibile, se l'italiano non è un opinione.. giusto?
 
Windisti
Messaggi
2,499
Reazioni
2
Punteggio
38
SamviseGangee ha detto:
circa il punto 3 okai.. circa il punto 2 debbo contraddirti.. o meglio, non ti so dire sella Noi Wind SMS,

ma la Noi Wind Messaggi, copio incollo dal sito wind:



Quindi, seguendo questo gioco di non =/ .. direi che con la mia è compatibile, se l'italiano non è un opinione.. giusto?

Sì l'italiano non è un'opinione. :p
Sono rimasto nel gioco di non e mi sono confuso: l'opzione è compatibile.
:bye:
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Per cambiare la tariffa credo che senza problemi lo possa fare chiamando il 155. Entro un tot dall'attivazione SIM e' gratis il cambio piano. Te lo dicono anche loro se chiami, lo farei subito ;)
 
Utente
Messaggi
169
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate...ha argione zabb: la tariffa la può cambiare da solo anche lui senza problemi chiamando il 155 o direttamente dal sito se si è registrato (sempreché, come ha riferito, il processo di portabilità sia andato completamente a buon fine).
il cambio verso supersenzascatto è ancora gratis!
 
Top