Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ho una sim con tariffa SSS, pienowind old e noi2big (quella di 4 euro al mese)...
sono tentato di passare a noiwindbig (mi restano sempre molti minuti di noi2 e sono sicuro che me ne rimarrebbero anche di noiwind)...ho alcune domande:
-c'è la possibilità che tale opzione mi venga offerta in qualche modo?
-se l'attivo perdo il pieno old?

sono fortemente indeciso a fare questo passo, dato che se dovessi pentirmene, butterei via parecchi soldi (minimo 14 euro) e non avrei più il noi2big che ho attualmente (a rinnovo mensile anzichè settimanale)

grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
-c'è la possibilità che tale opzione mi venga offerta in qualche modo?
Difficile, se non impossibile.

-se l'attivo perdo il pieno old?
No, assolutamente.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
posso effettuare subito il passaggio o devi prima disattivare il rinnovo di noi2big e attendere che scada il mese?

(l'attivazione via sms è andata KO per opzione incompatibile)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ma è solo x una cosa "estetica" o c'è un motivo preciso? :D
l'opzione si dovrebbe rinnovare il 31, devo cercare di resistere :wall:

ot. mi sono accorto solo ora che sei di crispiano...ogni tanto vengo a mangiarci la carne...ottima ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
il motivo estetico diciamo che ti preserva da problemi di sistema informatico. Si sono di crispiano. Tu? :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
morph3us ha detto:
posso effettuare subito il passaggio o devi prima disattivare il rinnovo di noi2big e attendere che scada il mese?

(l'attivazione via sms è andata KO per opzione incompatibile)
chiama il 155 e fatti disattivare la noi2 e poi fatti attivare l'altra. :wub:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
il problema è che sono ancora indeciso...non chiamo poi cosi tanti wind da giustificare un aumento di 56 euro all'anno di canone...ho tempo fino al 31 x decidere prima del rinnovo...:huh:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora pensaci bene e se vedi se ti conviene...ma se dici così a sto punto non l'attivare...