Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Allora vi spiego...io ho acquistato un iPhone 4 a dicembre e ovviamente per poterlo utilizzare ho fatto il passaggio dalla sim alla micro-sim in quanto l'iPhone supporta solo le micro. 1 settimana fa ho aderito alla promozione Super tutto incluso (mobile+fisso+adsl). Per casa non c'è stato problema perche' non ero cliente infostrada e quindi tutto ok. Per il mobile, sono cliente wind da 2 anni, la ragazza mi ha detto che per attivare il piano tariffario conveniva prendere una nuova sim, in quanto per fare la portabilità ci volevano 20 giorni, PORTABILITA' NONOSTANTE IO FOSSI CLIENTE WIND CON RICARICABILE PASSANTE AD UN ABBONAMENTO (O___O se mi date delucidazioni anche su questo son felice...) il che mi e' sembrato un po strano, ma cmq ho preso una nuova MICROSIM. Ora il piano e' attivo sul mio nuovo numero e nel frattempo che non avviso tutti del mio nuovo numero di cellulare volevo tenere QUELL'ALTRO NUMERO in un altro cellulare.
Ma l'n96 non supporta le microsim e infatti se l'inserisco nel cellulare mi dice inserire sim. Ora se vado in un negozio Wind mi faranno il cambio da MICROSIM a SIM? O devo comprare un adattatore??

Grazie e scusate la lungezza
Grazie e scusate la lungezza