Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

da all inclusive 150 a all inclusive mega

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
da 150 minuti a 300

ora pago 9 e andrei a pagare 10..si può fare il passaggio online.... c'è qualche costo??
conviene farlo in scadenza o mantiene la cadenza mesile originaria?

grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
IrONia ha detto:
da 150 minuti a 300

ora pago 9 e andrei a pagare 10..si può fare il passaggio online.... c'è qualche costo??
conviene farlo in scadenza o mantiene la cadenza mesile originaria?

grazie
non penso lo possa fare online, vai in un centro wind è più sicuro.
conviene aspettare la scadenza perchè la decorrenza della nuova promo è dal momento della richiesta del cambio

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
IrONia ha detto:
penso si possa fare anche online visto che:
https://www.wind.it/it/opzioni/pagina305.phtml?sez=Ricaricabile5Anni
Hai già attiva un’opzione in promozione per 2 o 5 anni e vuoi cambiarla? Cliccando su Attiva, per te il costo di All Inclusive Big è di 10 € al mese per 5 anni al netto dei mesi già scontati sulla precedente opzione.

ora ho il pacchetto a 9€x 5 anni - 150 min 150 sms 1gb internet, visto che spesso non ho consumato tutti i minuti ed i messaggi avrebbe un senso anche passare a 120!
non c'è un costo x cambiare opzione stavolta???
altrimenti bisognava aspettare la prox 3x2 ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
icecuber ha detto:
ora ho il pacchetto a 9€x 5 anni - 150 min 150 sms 1gb internet, visto che spesso non ho consumato tutti i minuti ed i messaggi avrebbe un senso anche passare a 120!
non c'è un costo x cambiare opzione stavolta???
altrimenti bisognava aspettare la prox 3x2 ;)

il passaggio è gratuito d quel che ho capito, l'unica certezza, salvo che qualcuno abbia provato a farlo online, è chiamare il 155

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
icecuber ha detto:
da quello che dicono su twitter vogliono spillarci altri 19€ DICASI DICIANNOVE euri

Chiariamo un po' di confusione.
Nel messaggio che hai riportato l'assistenza ha risposto ad una richiesta diversa da quella apparsa qui: il cliente voleva adeguare al nuovo costo di 10€ la stessa opzione che lui ha sottoscritto a 13€, e questo è possibile solo pagando i 19€.
Qualche messaggio fa invece è stato chiesto se fosse gratuito passare dalla all inclusive 150 a 9€ alla all inclusive special a 10€ senza pagare nuovamente i 19€: in questo caso la risposta è sì, visto che una volta pagati i 19€ per attivare un'opzione scontata si possono fare tutti i cambi che si vogliono passando però A UN'OPZIONE DIVERSA (e la scadenza dei 5 anni in promo rimane invariata alla data della prima attivazione).
Quindi la cosa migliore per @achiman123 se non volesse ripagare i 19€ per passare da AIB 13€ a AIBS a 10€ sarebbe di attivare la AIS a 7€ (gratuitamente, essendo opzione diversa) e finiti i 120 minuti disponibili attivare finalmente la AIBS con i suoi 300 minuti, sempre senza pagare alcunchè, se non i 17€ per le due opzioni.
Spero di aver chiarito il meccanismo, ciao!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
bent81 ha detto:
Nel messaggio che hai riportato l'assistenza ha risposto ad una richiesta diversa da quella apparsa qui: il cliente voleva adeguare al nuovo costo di 10€ la stessa opzione che lui ha sottoscritto a 13€, e questo è possibile solo pagando i 19€.
Qualche messaggio fa invece è stato chiesto se fosse gratuito passare dalla all inclusive 150 a 9€ alla all inclusive special a 10€ senza pagare nuovamente i 19€: in questo caso la risposta è sì, visto che una volta pagati i 19€ per attivare un'opzione scontata si possono fare tutti i cambi che si vogliono passando però A UN'OPZIONE DIVERSA (e la scadenza dei 5 anni in promo rimane invariata alla data della prima attivazione).
Quindi la cosa migliore per @achiman123 se non volesse ripagare i 19€ per passare da AIB 13€ a AIBS a 10€ sarebbe di attivare la AIS a 7€ (gratuitamente, essendo opzione diversa) e finiti i 120 minuti disponibili attivare finalmente la AIBS con i suoi 300 minuti, sempre senza pagare alcunchè, se non i 17€ per le due opzioni.

quindi ricapitolando meglio farlo alla scadenza...c'è da chiarire se effettivamente si può fare online come presentato

Utente
Reazioni
6
Punteggio
18
Confermo di averlo fatto online senza costi aggiuntivi. Semplicemente eccezionale come promo.

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
bent81 ha detto:

Bravo, hai spiegato bene per l' ennesima volta.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
echelon70 ha detto:
Confermo di averlo fatto online senza costi aggiuntivi. Semplicemente eccezionale come promo.

grazie in effetti, da modifica offerta, step 1
Se hai attiva un'opzione in promozione per 2 o 5 anni, ad eccezione delle Noi Tutti SMS e Noi 2 Unlimited, procedendo con l'attivazione la tua precedente opzione verrà disattivata e avrai All Inclusive Big a soli 10 €/mese invece di 25 €. La nuova durata della promozione sarà 5 anni al netto dei mesi già scontati sulla precedente opzione.

graazie!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
:wall:Sono un pirla,
sono riuscito a farmi fregare un mese ... i 9 euro della vecchia promozione scalati il 3 marzo, facendo on line il passaggio sulla nuova il 7 marzo scalati altri 10 euro

il call center dice che non si può recuperare nulla

non solo, on line invece di attivarmi la all inclusive a 10 euro mi hanno attivato la noi tutti senza internet ... disattivando internet della vecchia promozione

pertanto per due ore, prima che l'operatrice sistemasse la cosa, ho pagato anche il collegamento a internet ... altri 3 euro

concludendo, un disastro ...

fate molta attenzione, WIND per certe cose è come gli altri operatori ... se può massacrarti ti massacra senza nessuna pietà

Fate il passaggio solo ed esclusivamente un paio di giorni prima della scadenza del mese della vecchia promozione

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
landipi ha detto:
Fate il passaggio solo ed esclusivamente un paio di giorni prima della scadenza del mese della vecchia promozione

Mi dispiace per la tua disavventura, ma l'abbiamo detto più volte di fare il cambio a pochi giorni dalla scadenza per ammortizzare il costo. ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, è vero ... confesso di aver letto troppo velocemente quello che avevate scritto

La prox volta lo farò con maggior attenzione

Spero di recuperare il maltolto con la 3X2 ... sarebbe quasi ora che tornasse a farsi viva:scocciato:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Fatto anche io il passaggio da All Inclusive 150 alla versione Big per 1€ in più, mentre a mia sorella l'ho fatto dalla Super Noi Tutti a questa per soli 2€ in più...
Che dire, offerta imbattibile, anche alla luce delle nuove All-In di 3 (stramaledette soglie settimanali...)
Inoltre la possibilità di passare tra le varie opzioni già promozionate in passato è fenomenale ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
mi chiedevo..avendo anche il pieno wind....visto che scalano il canone sempre dal credito residuo..come lo uso il pieno?? mms?