Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

da AIBIG a AI normale, si può?

G

giovax

Guest
è possibile passare da All Inclusive BIG ad All Inclusive base mantenendo la promozione dei 5 anni?
se provo via Area Clienti su web mi dice lo sconto verrà disattivato e la All Inclusive costerà 17€ al mese......
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
è possibile passare da All Inclusive BIG ad All Inclusive base mantenendo la promozione dei 5 anni?
se provo via Area Clienti su web mi dice lo sconto verrà disattivato e la All Inclusive costerà 17€ al mese......

Si si può fare ma solo da un rivenditore wind , mantenendo lo sconto
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
in upgrade si può fare anche online, prima il sito dà un avviso sbagliato (come quello all'inizio di questo post), ma poi alla fine lo sconto rimane. penso sia lo stesso anche in downgrade visto che il sistema non fa differenza.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
durante i 5 anni è possibile passare a tutte le promo "5 anni per tutti" (di galera n.d.r), senza pagare nulla se non il nuovo canone.
Le promo interessate sono supernoitutti AI .
Quindise attivo la supernoitutti big e dopo qualche mese vado in vacanza ed ho la necessita' di internet, passo alla AI per poi passare nuovamente alla supernoitutti che voglio. Ogni volta che passo, pago il canone mensile ed azzero i vecchi minuti sms.
Il passaggio mi hanno detto dall'assistenza wind FB, che è possibile farlo dal 155 o dal negozio, ma non sono certo dal sito.
Ciao
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Io l'ho fatto dal sito. Ma si può in qualunque modo. Semplicemente se c'è un'opzione attiva con lo sconto e se ne attiva un'altra che lo prevede, in qualunque modo si attivi, si sostituisce mantenendo lo sconto.
 
Top