Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Customer care Wind: gioia e dolori

Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Due realtà... un solo mondo! Non è un'eresia pronunciare questa frase, poiché Wind ci permette anche di fare questo. Dall'inizio dell'anno ci siamo occupati alcune volte dell'epopea riguardante l'esternalizzazione del call center Wind in varie sedi d'Italia. L'esasperazione dei lavoratori, senza stipendio e senza futuro, li ha portati anche trattenere i manager dell’azienda all’interno degli uffici di via Breda. Nonostante la smobilitazione (appena udibile a livello mediatico e risibile a livello sindacale), l'azione intrapresa dai vertici Wind è servita a licenziare l’intera forza lavoro del call center assunta a tempo indeterminato, trasformandola in una massa di precari senza stipendio, senza liquidazione e senza TFR. [...] E di contro... ? Di contro abbiamo un'altra realtà, appartenente allo stesso mondo. "Wind: premiata per migliore servizio clienti tra societa' tlc in Italia" si titolava qualche giorno fa! ''Questo riconoscimento conferma, ancora una volta - dichiara Funari- i risultati raggiunti dall'azienda e il ruolo chiave del Customer Care nella crescita di Wind. In futuro - continua - le modalita' di gestione del cliente saranno fortemente condizionate dai social forum, da internet e dal mondo web, in tutte le sue forme e declinazioni. Non potevamo non tenere conto di cio', in una parola: 'multicanalita'' nella relazione con i clienti". E sì! Il ruolo chiave del Customer Care... Peccato che quel ruolo chiave lo abbiano maltrattato, deprecato, snaturato, deleggitimato... E - S - T - R - O - M - E - S - S - O dall'azienda, preferendo puntare sugli appalti con lavoro sottocosto e con delocalizzazioni di alcuni call center all'estero.

Leggi tutto l'articolo...
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
pensando alla pubblicita' di pochi mesi fa giudicata dal forum molto carina , wind ringraziava per il buon risultato raggiunto anche i ragazzi del call center , sempre disponibili ecc.ecc. pubblicita' ingannevole ????? auguri per questi ragazzi.....ed e' molto grave che un utente non possa inviare email con il propio gestore.....ma in wind leggono il nostro forum???????? angelo 50
 
Top