Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
E' una banalità, lo sò, tanto più che le retentions andranno a sparire e che essere un cliente "della prima ora" o di eri l'altro è lo stesso, ma dal codice cliente, si riesce a sapere da quanto tempo uno è cliente, non dalla data di attivazione della/e sim, giusto?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
in teoria sono cronologici, in realtà con la fusione di gran parte delle utenze prima con Blu e poi con IS ha fatto sì che gente che come me aveva il codice 12.xxx ora sia sopra il milione :D

Eppure l'8 marzo faccio 10 anni, proprio un vecchio cliente non sono :p

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
AndreA ha detto:
in teoria sono cronologici, in realtà con la fusione di gran parte delle utenze prima con Blu e poi con IS ha fatto sì che gente che come me aveva il codice 12.xxx ora sia sopra il milione :D

Eppure l'8 marzo faccio 10 anni, proprio un vecchio cliente non sono :p

Grazie AndreaA! :)
Quindi, se non ho capito male, con 'sta confusione, non riescono a "vedere" da quanto uno è cliente? :unsure:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
proprio proprio la data di inizio in cui si è iniziati ad essere clt no, ma se da prima del 2002 (anno in cui c'è stata la migrazione da un sistema di anagrafiche ad un altro) sì

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
tropomoto ha detto:
proprio proprio la data di inizio in cui si è iniziati ad essere clt no, ma se da prima del 2002 (anno in cui c'è stata la migrazione da un sistema di anagrafiche ad un altro) sì

Grazie tropomoto. :)
Allora, in un momento di pazzia ( e di nullafacenza), ho chiamato direttamente il 155 :blush:, ho fatto loro questa domanda e controllando per nome e cognome, mi han detto che sono cliente Wind dal 1 agosto del 2002, con una sim che ora è disattiva.
Molto probabilmente, hanno uno storico o comunque riescono a vederlo ugualmente... no?