Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti,
vi chiedo una cortesia,sapete dirmi se è giusto che a credito 0 se mi chiamano non ricevo il pieno wind ? :thumbup:

A

Albemix

Guest
Ciao, dovresti riceverlo il bonus anche se hai credito 0. Ovviamente non puoi chiamare tu e mandare sms, mi è successo qualche anno fa sebbene avevo 1 cent la gente che mi chiamava mi ricaricava tranquillamente. Puoddarsi che a credito 0 venga bloccato l'accredito per il bonus, prova a sentire il 155.

Saeuti

Albemix

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
federico15 ha detto:
però che fregatura ... ora che avevo deciso di stare con wind..
Credo invece che il problema sia avere un telefono a credito zero, forse è meglio lasciarlo in negozio......

PS Caspita ma quanti problemi si "crea" la gente per "denigrare" questa compagnia telefonica????

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
non voglio denigrare wind ... poi il credito zero è momentaneo e ho notato questa cosa, a me è sempre piaciuta wind,anzi dove lavoro prende segnale pieno mentre tim zero tacche!!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
PSF ha detto:
Credo invece che il problema sia avere un telefono a credito zero, forse è meglio lasciarlo in negozio......

PS Caspita ma quanti problemi si "crea" la gente per "denigrare" questa compagnia telefonica????
Scusa, ma se uno avesse 'incredibilmente' finito una ricarica? Evento impossibile secondo te? Non facciamo polemica sul nulla, per favore

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
fedeprovenza ha detto:
Scusa, ma se uno avesse 'incredibilmente' finito una ricarica? Evento impossibile secondo te? Non facciamo polemica sul nulla, per favore
Ah, beh, a parte il lodevole avviso di wind sotto i 3 euro, ma scusa se devo un tenermi dietro un telefono, magari per telefonare, forse è il caso di tenerlo carico. Non so, sarò fatto male io, ma analogamente, se girate in macchina fate rifornimento di 5 euro in 5 euro e aspettate di rimanere a piedi ogni volta?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
sentite ieri era un caso che sono rimasto a zero.... e ho notato questa cosa.... non fate la polemica sul credito zero

A

Albemix

Guest
Infatti, 5€ e via, almeno sei sicuro se ricevi tante telefonate di ricaricarti.

Saeuti

Albemix