Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Credito minimo per attivazione opzioni?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Sono tornato in Wind con una scheda terziaria :green: e vorrei attivare l'opzione Super Noi Wind (senza costi iniziali fino all'8 gennaio).

La domanda è se è possibile farlo se la sim ha due euro di credito: dato che il costo dell'opzione in promozione dovrebbe essere appunto pari a tale somma, la sim andrebbe a zero.

C'è un credito minimo da mantenere? TIM, per esempio, mi pare che richieda un credito residuo di un euro dopo l'attivazione delle opzioni.

Spero di essere stato chiaro, grazie a chi risponderà! :cool:

G

giovax

Guest
con la sim a zero euro non potresti comunque telefonare. non mi risulta, anzi, non c'è scritto da nessuna parte, che esista un credito residuo minimo da mantenere

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Devo chiamare e mandare messaggi verso un numero Wind, quindi se il credito zero mi da la possibilità di effettuare quel traffico usufruendo del bonus dell'opzione mi va comunque bene ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Uhm, altrove dicono che se non hai almeno 1 centesimo non puoi neanche usare le opzioni per chiamare... qualcuno ha esperienze dirette?

G

giovax

Guest
flip ha detto:
Uhm, altrove dicono che se non hai almeno 1 centesimo non puoi neanche usare le opzioni per chiamare... qualcuno ha esperienze dirette?

E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta.

indi per cui 1 centesimo è il credito minimi sufficiente per usufruire dei basket di minuti/sms delle varie opzioni noi

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
A questo punto anche per TIM dovrebbe bastare 1 centesimo:
Per fruire dell'offerta, oltre al pagamento del corrispettivo mensile, è in ogni caso necessario che la TIM Card ad essa associata disponga di un credito telefonico residuo, in quanto non può essere effettuato traffico in assenza di credito sulla TIM Card.