Windisti
- Messaggi
- 4,634
- Reazioni
- 130
- Punteggio
- 63
Basta ragazzi, stamattina ne ho avuto le scatole piene.
Ho una pratica aperta per una MNP con una Special. Aperta ieri, sono andato in un centro Vodafone a chiedere info, visto che l'SMS specificava che il costo della SIM sarebbe stato di 10€, con 5€ di credito incluso, ed una ricarica di 10 aggiuntiva, per un totale di 20€. Era scritto nel messaggio, eh. Il dealer mi ha detto che loro me la facevano pagare o come specificato nell'SMS o 30 con 30 o 50 con 55. Perfetto.
Stamattina, visto che quel centro era chiuso, vado in un altro all'interno di un centro commerciale. La ragazza mi guarda e, con la faccia da ultra fondoschiena, ovviamente mi spappola davanti un "costo di attivazione" di 50€, perché le SIM le arrivano "precaricate così". L'ho guardata male e le ho detto che il messaggio diceva un altro costo e che sapevamo entrambi che non era vero. Il collega a fianco ha proprio detto, alzando gli occhi al cielo "eccone un altro".
Sono STUFO di quest'andazzo dei negozianti. A me, come cliente, interessa ZERO che Vodafone sia stronza con le commissioni o cose del genere. Ho un costo specificato nel messaggio? Voglio pagare quello o, al massimo, avere le opzioni come nel primo negozio (dove, infatti, andrò e sceglierò quella da 30 con 30).
A questo punto, siccome ora sono infiammato ma non ho le basi per replicare, qualcuno che conosce la "filiera" di distribuzione delle SIM potrebbe spiegarmi come avviene, chi e quanto di commissioni prende di più e se è in proporzione all'importo ricaricato all'attivazione? Inoltre, mi confermate che c'è un unico "taglio" di SIM, da 10€ con 5€?
Grazie a tutti.
Ho una pratica aperta per una MNP con una Special. Aperta ieri, sono andato in un centro Vodafone a chiedere info, visto che l'SMS specificava che il costo della SIM sarebbe stato di 10€, con 5€ di credito incluso, ed una ricarica di 10 aggiuntiva, per un totale di 20€. Era scritto nel messaggio, eh. Il dealer mi ha detto che loro me la facevano pagare o come specificato nell'SMS o 30 con 30 o 50 con 55. Perfetto.
Stamattina, visto che quel centro era chiuso, vado in un altro all'interno di un centro commerciale. La ragazza mi guarda e, con la faccia da ultra fondoschiena, ovviamente mi spappola davanti un "costo di attivazione" di 50€, perché le SIM le arrivano "precaricate così". L'ho guardata male e le ho detto che il messaggio diceva un altro costo e che sapevamo entrambi che non era vero. Il collega a fianco ha proprio detto, alzando gli occhi al cielo "eccone un altro".
Sono STUFO di quest'andazzo dei negozianti. A me, come cliente, interessa ZERO che Vodafone sia stronza con le commissioni o cose del genere. Ho un costo specificato nel messaggio? Voglio pagare quello o, al massimo, avere le opzioni come nel primo negozio (dove, infatti, andrò e sceglierò quella da 30 con 30).
A questo punto, siccome ora sono infiammato ma non ho le basi per replicare, qualcuno che conosce la "filiera" di distribuzione delle SIM potrebbe spiegarmi come avviene, chi e quanto di commissioni prende di più e se è in proporzione all'importo ricaricato all'attivazione? Inoltre, mi confermate che c'è un unico "taglio" di SIM, da 10€ con 5€?
Grazie a tutti.