Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, dopo anni di wind sono intenzionato a passare a fastweb per avere un servizio diverso ad un costo attualmente decisamente invitante.
Volevo sapere, se lasciassi gestire la pratica per intero proprio a fastweb, quali sono i costi a cui vado incontro con la wind-infostrada?
Ho un abbonamento tuttoincluso con modem in comodato d'uso.
Grazie per le risposte eventuali.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Il costo per la disattivazione del tuttoincluso con modem in comodato è di 40 euro ;)
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Attenzione ad andare con fastweb eh.... accertati che sia ull altrimenti lascia stare, mio parere
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Attenzione ad andare con fastweb eh.... accertati che sia ull altrimenti lascia stare, mio parere

Intanto oggi mi è arrivata la fattura di chiusura di una linea chiusa il 20/02 con 65 euro invece di 40...già fatto il reclamo
 
Top