Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
52
Reazioni
0
Punteggio
0
in occasione della convention vorrei far presente secondo il mio parere cosa manca a wind ;)

-Una promozione stile tim famiglia

es.

Noi wind family 300 minuti e 300 sms al mese verso 3 numeri a scelta wind o un numero di rete fissa e 2 wind a 5€ al mese

-una promozione con mmms

es. noi wind messaggi 4000 sms/mms verso tutti i numeri wind a 4€ al mese

-una promozione stile timx2

es.

noi 2 no limit a soli 3€ a settimana infiniti minuti e sms verso un numero wind a scelta

una promozione stile comunity per i giovani

es.

wind teenegers: 200minuti a settimana e 200 sms al giorno verso tutti i clienti wind che hanno attiva questa promozione a soli 7€ al mese

una noi italy big

es. 340 minuti di telefonate a soli 9€ al mese

una promozione promozione senza limiti

es. messaggi no limit

ogni giorno dopo il primo a pagamento sms illimitati verso tutti i numeri wind a soli 1€ a settimana

come servizi potrebbero rimettere il servizio scrivici e migliorare l'assistenza online :thumbup:

che ne di te??

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Alessandra, AMORE mio, se non te ne sei accorto, alcune tue proposte appartengono al passato più o meno recente di wind. Se sono state rifiutate dai clienti, un motivo ci sarà! Altre invece sono a dir poco improponibili! Infine, tu che LAVORI al call center di wind, dovresti sapere già qualcosa sulla conventioni, invece... Come mai non sai nulla? Sei ancora in ferie?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Direi che l'unica cosa che manca è il Noi Italy BIG in effetti...
Le altre proposte, che tra l'altro alcune già ci sono, servirebbero solo a "complicare" l'offerta di Wind senza introdurre nessun vantaggio.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Mah, io direi che manca un piccolo "ribasso" al costo di tariffe e opzioni.
Non sarebbe male abbassare, o togliere del tutto, il balzello dei 7 euri per i già clienti, per le attivazioni delle opzioni. Così come sarebbe buono e "innovativo", introdurre la possibilità di riattivare più volte un'opzione nel corso del mese, magari ad un prezzo leggermente ridotto.
Inoltre, correggetemi se sbaglio, Wind potrebbe "regolare&sistemare" ( :blush: ) meglio la propria rete: se non sbaglio alcuni buchi di copertura, son dovuti a una non ottimale "taratura" degli apparati.

G

gially

Guest
una cosa interessante che potrebbero fare sarebbe inserire una messaggi free con più messaggi a disposizione con costo che varia dai 4 ai 6 euro, a quel punto prevederei una migrazione di massa soprattutto da parte dei giovani verso Wind :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Una Gold migliorata per tutti!!!15 centesimi al minuto(a secondi)e sms a 10

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
a me basterebbe che migliorassero la loro rete bucherellata...
x il resto mi accontento!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sento la mancanza di una Noi Italy Big, di Wind 6 SMS a 2 €/mese e di una tariffa senza scatto alla risposta con sms a 10 cent e telefonate a 15 cent/min

52
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Alessandra, AMORE mio, se non te ne sei accorto, alcune tue proposte appartengono al passato più o meno recente di wind. Se sono state rifiutate dai clienti, un motivo ci sarà! Altre invece sono a dir poco improponibili! Infine, tu che LAVORI al call center di wind, dovresti sapere già qualcosa sulla conventioni, invece... Come mai non sai nulla? Sei ancora in ferie?
cassa integrazione AMORE mio :( mi mancano tanto le litigate con i clienti e le chiacchiere con i colleghi uff

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Io aggiungerei:
- una copertura UMTS
- una gestione almeno decente delle soglie e del controllo traffico delle All Inclusive abbonamento

Questi sono anche i motivi che me l'hanno fatta abbandonare...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Innanzitutto ricezione gratis delle email su tutti i cellulari Wind, con gli stessi limiti del fu i-mode.
E poi, "e-mail free": 3 euro/mese per inviare email senza limiti.

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
-umts
-gestione gsm decente
-basta sms di notifica di pieno sms
-tariffa dati per iphone/smartphone con piu di 450 mega al mese
-promo messaggi free perenne (esclusa H3G)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
LA RETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Wind secondo me deve SOLO migliorare la sua rete.Io con il mio N95-1 ho sempre quel fastidioso saltello continuo delle tacche da 1 a 6 e viceversa:furious: x non parlare dell'assenza dell'umts:ranting:.Tariffe e opzioni OTTIME:applauso:,spero che la nuova convention porti a + mesi il raddoppio delle ricariche su mnp e un minimo x nuovi clienti senza mnp.:fun:Ciao:clap:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Manca la verifica tramite IVR di tutte le soglie per le opzioni disponibili. Comincia timidamente a comparire qualche cosa in queste settimane per chi ha la ALL INCLUSIVE. Io che ho la Wind 8 ad esempio non posso verificare i minuti residui dell'opzione NOI2. E da qualche giorno invece posso verificare la soglia in euro per ottenere la promo che mi sconta la tassa di concessione governativa (verificabile però solo on line).

Questa cosa è stata detta già mille volte ma è ora che WIND si dia una mossa.<_<