Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti,

ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato thread inerenti, vorrei sapere a che punto è la copertura in calabria e nello specifico nella zona di Locri?

grazie a tutti.
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti posso dire per esperienza personale non il massimo, parlo della parte settentrionale (prov. CS). Difficoltà col 3G anche in zone centrali come sede Università degli Studi della Calabria. Se poi prendi la 107 direzione mare o montagna...bye bye! Sono da sempre cliente wind, l'ho sempre trovata la più vantaggiosa ma con il prepotente ingresso degli smartphone perde colpi.
 
G

gially

Guest
Giuseppe75 ha detto:
Buongiorno a tutti,

ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato thread inerenti, vorrei sapere a che punto è la copertura in calabria e nello specifico nella zona di Locri?

grazie a tutti.
Sono a mare, sono anni che dovrebbero potenziare la copertura in quella zona e non hanno installato nulla, sono stati superati anche da h3g e Vodafone

inviato dal mio Z1 Compact
 
A

Albemix

Guest
I mei genitori sono a Zambrone (VV) e mia madre mi ha detto che vede una sola tacca (in effetti si sentiva un pò metallico dove non prendeva). Mi sono dimenticato di dire come accedere al Netmonitor del 3310:p. La copertura è messa male in questa zona?.

Su un ristorante ho visto due numeri 328 ma non risultano Wind :p. Un paradiso di posto e caldo 29°:wow:

254zfuu.jpg


qua da me uno schifo inaccettabile! di tempo freddo e con nuvole persistenti create ad hoc.

Saeuti

Albeix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,743
Reazioni
1,614
Punteggio
113
Ma la Calabria un tempo non era la regione con più UMTS Wind anni fa? Ricordo quando andai a Scalea il 3G era ovunque, e funzionava pure bene. Per Zambrone se non ricordo male se ne è già parlato qui su WW, c'era un utente che abitava proprio lì mi sembra.
 
Top