Salve a tutti...
scrivo per avere conferma in materia...praticamente controllando sul sito il mio numero di telefono (una volta business con infostrada pagando anche il canone telecom, oggi teletu privato) mi dice che non c'è copertura e non mi fa andare avanti. Inserendo il numero di un vicino Telecom c'è copertura. Chiamando il 155 mi dicono che il numero è coperto, solo che risulta business e che quindi devo inviare raccomandata, se voglio fare un nuovo contratto privato, perchè c'è ancora il vecchio contratto attivo...ho inviato raccomandata perchè voglio passare da teletu a infostrada tuttoincluso con la promozione...ma: c'è copertura?
scrivo per avere conferma in materia...praticamente controllando sul sito il mio numero di telefono (una volta business con infostrada pagando anche il canone telecom, oggi teletu privato) mi dice che non c'è copertura e non mi fa andare avanti. Inserendo il numero di un vicino Telecom c'è copertura. Chiamando il 155 mi dicono che il numero è coperto, solo che risulta business e che quindi devo inviare raccomandata, se voglio fare un nuovo contratto privato, perchè c'è ancora il vecchio contratto attivo...ho inviato raccomandata perchè voglio passare da teletu a infostrada tuttoincluso con la promozione...ma: c'è copertura?