Windisti
- Reazioni
- 105
- Punteggio
- 63
Allora io sono stato cliente Wind si può dire fin dall'inizio. Adesso ho notato che wind non prende bene. Io mi sono stufato, i miei familiari si sono stufati, anche i miei amici e in paese sento lamentare molta gente della copertura. Era meglio quando la bts parlo del 2001/2002 era posta nella parte alta del paese; apppunto contrada Catuso ora è troppo distante dal paese. Ma dico io è possibile che Vodafone ottiene permessi così facilmente ed ha doppie bts e wind resta indietro. Se non fosse per le tariffe..... per non parlare dei disservizi qnd non prende per intere giornate.... Vodafone si è adeguata e ha istallato nuove bts nei punti precedentemente postati dove nessuno ha mai coperto neanche Tim. Non appena Vodafone abbasserà di poco le tariffe credo che ci saranno MNP a valanga verso Vodafone. Non mi vengano a dire che non hanno i permessi perchè si tratta di un terreno privato qndi credo ke la cosa sia più sbrigativa. Wind mi sei stata cara per molti anni un consiglio Adeguati ^_^
P.S Io sono di Casteltermini stessa cosa si nota a Mussomeli e gli altri piccoli paesi "piccoli" non tanto perchè 10.000 abitanti....
P.S Io sono di Casteltermini stessa cosa si nota a Mussomeli e gli altri piccoli paesi "piccoli" non tanto perchè 10.000 abitanti....