Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Copertrura Wind Sicilia + Disservizi

Windisti
Reazioni
105
Punteggio
63
Allora io sono stato cliente Wind si può dire fin dall'inizio. Adesso ho notato che wind non prende bene. Io mi sono stufato, i miei familiari si sono stufati, anche i miei amici e in paese sento lamentare molta gente della copertura. Era meglio quando la bts parlo del 2001/2002 era posta nella parte alta del paese; apppunto contrada Catuso ora è troppo distante dal paese. Ma dico io è possibile che Vodafone ottiene permessi così facilmente ed ha doppie bts e wind resta indietro. Se non fosse per le tariffe..... per non parlare dei disservizi qnd non prende per intere giornate.... Vodafone si è adeguata e ha istallato nuove bts nei punti precedentemente postati dove nessuno ha mai coperto neanche Tim. Non appena Vodafone abbasserà di poco le tariffe credo che ci saranno MNP a valanga verso Vodafone. Non mi vengano a dire che non hanno i permessi perchè si tratta di un terreno privato qndi credo ke la cosa sia più sbrigativa. Wind mi sei stata cara per molti anni un consiglio Adeguati ^_^

P.S Io sono di Casteltermini stessa cosa si nota a Mussomeli e gli altri piccoli paesi "piccoli" non tanto perchè 10.000 abitanti....

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Ignis.84 ha detto:
Non appena Vodafone abbasserà di poco le tariffe credo che ci saranno MNP a valanga verso Vodafone.
Quand'è così, mi sa che resterai in Wind a vita!! :green:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
beh, qui da me (sono tuo vicino di casa) tranne rare eccezioni abbiamo sempre il max del segnale con wind mentre dobbiamo "rincorrere" quello tim e quello voda...per non parlare della tre che se ti giri di 180° mentre parli entri subito in roaming (una battuta ma il rischio è reale)

siamo oltre 13000 abitanti è tutti abbiamo wind e nessuno la vorrebbe cambiare...almeno per quanto riguarda la fonia

Windisti
Reazioni
105
Punteggio
63
Posso sapere di dove 6? Vodafone come precedentemente descritto ha 2 bts nel mio paese ha una copertura imparagonabile. Il problema con wind si presenta all'interno degli edifici dovrebbe secondo me spostare il sito. Per Tre mi sembra ovvio ha solo l'umts e qnd ha una frequenza diversa ke penetra meno anke Tre dove è sita per ora se avesse l'umts a 900 mhz prenderebbe meglio degli altri tranne di vodafone ovviamente. Dopo la galleria andando da Casteltermini verso Agrigento nessuno ha coperto tranne Vodafone da pochi mesi li è un punto pericoloso se uno avrebbe bisogno di chiamare con wind come fa?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
sono di SGG e l'unico punto dove non prende il mio cellulare da qui ad agrigento è a partire dalla seconda galleria fino ad arrivare a Comitini...e come scritto da te...questo si che è un guaio
qui da me c'è una bts vodafone (anche se come detto, il segnale spesso è inesistente), una wind ed un'altra tim (ma sembra che non sia mai stata accesa)